Indici Italia 3000 punti in due settimane!

topino2

Banned
Qualcuno ha fatto meglio? :up:

l'ultima operazione ancora in atto short da 22660...:up:

tenuto conto dell'angolo con cui si precipita da 24500 l'ipotesi più probabile è che abbiamo iniziato la C :rolleyes:

Altrimenti avrebbe ragione Treno che parla di nuovi minimi... (lo sviluppo delle onde da marzo ad oggi lo conferma) :eek:

Scusami Ziga se scrivo qui,
La mio domanda è questa:
secondo i miei calcoli siamo in chiusura del settimo giornaliero (il minimo lo dovremmo avere nelle prime ore di lunedì in area 21700 circa) è che non mi ritrovo più nei settimanali/mensili/trimestrali...insomma secondo Te quando dovrebbe chiudere il trimestrale ???

Il settimanale dovrebbe chiudere entro lunedi sera e di conseguenza il C86 tra mercoledi e giovedi, ma questi son conti fatti a mano, poi saranno gli oscillatori a dire se è finita.:ciao:
P.s.
Quando si è influenzati ci si fa 2 palle a stare a casa :wall:
Scusami per la domanda banale,
C86 sta per i giorni del trimestrale, se è così la chiusura (teorica) del trimestrale è per il 11/12 novembre???

Bravo . ma non era roba tua quella scritta qua a chicchere si fanno soldi con la pala per non parlare di punti, l avevo detto che non facevo passare piu nulla ,non ho trovato nulla dove dici dove sei entrato con un orario decente , l unico che ho trovato è quello della foto sotto.
una dove dici che sei long e di stare attenti, l altra dove dici che magicamente sei short e hai guadagnato fior di soldi.
Se mi metti un post dove hai scritto che hai reversato di chiedo scusa.

Ziga ti rispondo in maniera molto serena e pacifica...;)

Se leggi i miei post successivi ti accorgerai che ero flat poi giovedì in serata ho nuovamente longato. Venerdi mattina mi sono riposizionato flat vendendo in forte guadagno :up:
Non ho postato perchè ero in collaborazione in mp con un altro romagnolo del fol, tal Meisrome, con il quale ci si scambiava l'operatività. Interrompevo la mia operatività manuale inserendo lo short automatico alla rottura dei 22660 per impegni di lavoro :rolleyes:
Ecco perchè ieri non sono riuscito a segnalare il tutto con puntualità :up:

Non sono in grado di inserire i mp nei post ma se un moderatore del fol è in linea può tranquillamente postarmeli al mio posto o alternativamente puoi chiedere a Meisrome se dico la verità o sciocchezze :cool:

Piuttosto mi volevo scusare con un tale del fol a cui ho contestato la correttezza di un grafico del nostro indice. Personalmente non mi interessa chi ha ragione o meno, mi giustifico dicendo che la lettura di quel grafico dava adito ad interpretazioni diverse e quindi , sempre a mio avviso , fuorvianti per quelli che leggevano. Tutto qui.

Per concludere credo che i miei thread abbiano sempre dato la giusta direzione in queste due settimane difficili da gestire, per chiunque.

Ecco perchè ho postato fino ad adesso.

Buon we a tutti

Ciao Ziga,
ho letto un pò dei tuoi post dove prevedi che a questa correzione si sussegua il rally di Natale. Dopo la rottura di ieri è ancora valida la tua ipotesi o si dovrebbe scendere fin oa fine anno?
Grazie e complimenti per le vostre indicazioni sto imparando molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto