Bravo . ma non era roba tua quella scritta qua a chicchere si fanno soldi con la pala per non parlare di punti, l avevo detto che non facevo passare piu nulla ,non ho trovato nulla dove dici dove sei entrato con un orario decente , l unico che ho trovato è quello della foto sotto.
una dove dici che sei long e di stare attenti, l altra dove dici che magicamente sei short e hai guadagnato fior di soldi.
Se mi metti un post dove hai scritto che hai reversato di chiedo scusa.
Ziga ti rispondo in maniera molto serena e pacifica...
Se leggi i miei post successivi ti accorgerai che ero flat poi giovedì in serata ho nuovamente longato. Venerdi mattina mi sono riposizionato flat vendendo in forte guadagno

Non ho postato perchè ero in
collaborazione in mp con un altro romagnolo del fol, tal
Meisrome, con il quale ci si scambiava l'operatività. Interrompevo la mia operatività manuale i
nserendo lo short automatico alla rottura dei 22660 per impegni di lavoro

Ecco perchè ieri non sono riuscito a segnalare il tutto con puntualità
Non sono in grado di inserire i mp nei post ma
se un moderatore del fol è in linea può tranquillamente postarmeli al mio posto o alternativamente
puoi chiedere a Meisrome se dico la verità o sciocchezze
Piuttosto
mi volevo scusare con un tale del fol a cui ho contestato la correttezza di un grafico del nostro indice. Personalmente
non mi interessa chi ha ragione o meno, mi giustifico dicendo che
la lettura di quel grafico dava adito ad interpretazioni diverse e quindi , sempre a mio avviso ,
fuorvianti per quelli che leggevano. Tutto qui.
Per concludere credo che i miei thread abbiano sempre dato la giusta direzione in queste due settimane difficili da gestire, per chiunque.
Ecco perchè ho postato fino ad adesso.
Buon we a tutti