Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non penso che torni il bimbominkia, che cmq è una manetta. Forse dopo questa botta ci pensa un po' prima di fare quei numeri. Suzuki? Mir non mi piace. Mi piace rins, con quel suo modo di guidare col busto eretto in entrata di curva, fa molto swantz . Morbido? Si può essere
Difficilissimo, ma un campionato come quello dell'anno scorso sarebbe piú importante la costanza ed i piazzamenti che altro. Certo, non é il piú bel modo di vincere un titolo.....ma mi piacerebbe rivederlo all'apice prima della pensione.
Difficilissimo, ma un campionato come quello dell'anno scorso sarebbe piú importante la costanza ed i piazzamenti che altro. Certo, non é il piú bel modo di vincere un titolo.....ma mi piacerebbe rivederlo all'apice prima della pensione.
Quelli ormai lo tengono per tutti i soldi che porta. Sinceramente? Per me corre il rischio di chiudere una bellissima carriera facendo tristi figure. Certo che, a 40, essere ancora lì.