3d per gnazio, ricki e motociclisti

Motogp mese prossimo. Previsioni su vincitore del titolo 2021?

Se non partecipa quel pezzente di marquez, direi che la Suzuki ha buone chances con entrambi i piloti, vedo bene anche Morbidelli ma spero nel 10o ;)

PS: hai visto la presentazione delle nuove Mv Brutale e Dragster? Uno spetacolo

Se non partecipa quel pezzente di marquez, direi che la Suzuki ha buone chances con entrambi i piloti, vedo bene anche Morbidelli ma spero nel 10o ;)

PS: hai visto la presentazione delle nuove Mv Brutale e Dragster? Uno spetacolo
Non penso che torni il bimbominkia, che cmq è una manetta. Forse dopo questa botta ci pensa un po' prima di fare quei numeri. Suzuki? Mir non mi piace. Mi piace rins, con quel suo modo di guidare col busto eretto in entrata di curva, fa molto swantz :d: . Morbido? Si può essere

No, non ce la fa più.

Difficilissimo, ma un campionato come quello dell'anno scorso sarebbe piú importante la costanza ed i piazzamenti che altro. Certo, non é il piú bel modo di vincere un titolo.....ma mi piacerebbe rivederlo all'apice prima della pensione.

Difficilissimo, ma un campionato come quello dell'anno scorso sarebbe piú importante la costanza ed i piazzamenti che altro. Certo, non é il piú bel modo di vincere un titolo.....ma mi piacerebbe rivederlo all'apice prima della pensione.
Quelli ormai lo tengono per tutti i soldi che porta. Sinceramente? Per me corre il rischio di chiudere una bellissima carriera facendo tristi figure. Certo che, a 40, essere ancora lì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto