Erminiottone Lufthansameeeehhh 18 Aprile 2021 #1 Per par condicio mi si prospettino dei piatti vegani gustosi che possano incuriosire un indomito onnivoro come me. Si inizino le danze
Per par condicio mi si prospettino dei piatti vegani gustosi che possano incuriosire un indomito onnivoro come me. Si inizino le danze
a323109 Trafficante 18 Aprile 2021 #2 Erminiottone ha scritto: Per par condicio mi si prospettino dei piatti vegani gustosi che possano incuriosire un indomito onnivoro come me. Si inizino le danze Clicca per allargare... Pasta e fagioli
Erminiottone ha scritto: Per par condicio mi si prospettino dei piatti vegani gustosi che possano incuriosire un indomito onnivoro come me. Si inizino le danze Clicca per allargare... Pasta e fagioli
mvdvec Aquila della notte 18 Aprile 2021 #5 a323109 ha scritto: Pasta e fagioli Clicca per allargare... ghe saria anca risi e bisi, ma no me piase. Risotto con funghi o bruscandoi o asparagi.
a323109 ha scritto: Pasta e fagioli Clicca per allargare... ghe saria anca risi e bisi, ma no me piase. Risotto con funghi o bruscandoi o asparagi.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Aprile 2021 #8 mvdvec ha scritto: Fiori di zucchina fritti Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Aprile 2021 #10 mvdvec ha scritto: Fiori di zucchina fritti Clicca per allargare... Ci vorrebbe il formaggio però E pure l' uovo
mvdvec ha scritto: Fiori di zucchina fritti Clicca per allargare... Ci vorrebbe il formaggio però E pure l' uovo