Claire ἰοίην 16 Maggio 2022 #4 La più grande e la seconda hanno 13 mesi di differenza Chi è la più grande per te?
samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #6 Claire ha scritto: Indovinate qual è la mia mamma? Vedi l'allegato 658089 Clicca per allargare... quella con la fascietta nei capelli?
Claire ha scritto: Indovinate qual è la mia mamma? Vedi l'allegato 658089 Clicca per allargare... quella con la fascietta nei capelli?
DANY1969 Forumer storico 16 Maggio 2022 #7 Claire ha scritto: Indovinate qual è la mia mamma? Vedi l'allegato 658089 Clicca per allargare... samir ha scritto: quella con la fascietta nei capelli? Clicca per allargare... Anche io voto lei
Claire ha scritto: Indovinate qual è la mia mamma? Vedi l'allegato 658089 Clicca per allargare... samir ha scritto: quella con la fascietta nei capelli? Clicca per allargare... Anche io voto lei
Claire ἰοίην 16 Maggio 2022 #8 Posso dire che Jean abbia indovinato. Mia madre è la più vecchia delle 4 sorelle. Questa:
Claire ἰοίην 16 Maggio 2022 #9 samir ha scritto: quella con la fascietta nei capelli? Clicca per allargare... Lei è mia zia Delia. Quella piccina piccina è mia zia Manuela. Quella che la tiene in braccio è mia zia Aurora. Le zie più piccole avevano 12 e 15 anni quando sono nata
samir ha scritto: quella con la fascietta nei capelli? Clicca per allargare... Lei è mia zia Delia. Quella piccina piccina è mia zia Manuela. Quella che la tiene in braccio è mia zia Aurora. Le zie più piccole avevano 12 e 15 anni quando sono nata
DANY1969 Forumer storico 16 Maggio 2022 #10 Claire ha scritto: Lei è mia zia Delia. Quella piccina piccina è mia zia Manuela. Quella che la tiene in braccio è mia zia Aurora. Le zie più piccole avevano 12 e 15 anni quando sono nata Clicca per allargare... Tua mamma era giovanissima quando ti ha avuta
Claire ha scritto: Lei è mia zia Delia. Quella piccina piccina è mia zia Manuela. Quella che la tiene in braccio è mia zia Aurora. Le zie più piccole avevano 12 e 15 anni quando sono nata Clicca per allargare... Tua mamma era giovanissima quando ti ha avuta