400.000 al giorno dal 2006

tontolina

Forumer storico
400.000 al giorno dal 2006

è quanto ci costerà la sentenza della Corte Europea
che restituisce le frequenze radiotelevisive occupate abusivamente da Rete4

fate il conto
400.000*364=145.600.000 all'anno

anni 2006+2007+2008=436.800.000
insomma quasi un terzo di tutto il debito pubblico

per me l'europa ha giocato forte
Se le elezioni le vincesse Berlusconi
non restituirà ciò che occupa abusivamente

e gli italiani dovranno farsi carico di pagare una cifra mostruosa

perchè ben difficilmente Truffolo provvederà a rispettare la legge

rete4 è un buon canale.... Le reti Mediaset complessivamente risultano a livello contenutistico le migliori in italia, sono gratis e spesso molto più imparziali di altre... Non poso che ringraziarle per l'ottimo servizio offerto :up:

il canone non conta.. lo pago anche io...
quello che non vorrei e' dover pagare nuove tasse per pagare miliardi ad europa 7 per colpa di qualcuno che non rispetta le leggi..

perche' chi paghera' non sara' il proprietario di mediaset.... ma lo stato italiano..

quindi , visto che tu sei un amante di questo signore, se puoi anticipare la mia quota..

grassssieee..

io non sono un amante di "questa persona" ma una persona oggettiva che vede in certi ipost quasi un "fanatismo politico" portato avanti non so per quale assurda motivazione

l'assurda motivazione....
ti basta la corte di giustizia europea?

e tra un po'... purtroppo perche' dovra' rispondere.. il consiglio di stato?

mi sembri una persona intelligente... al giorno d'oggi cosa vuoi che sia una frequenza televisiva quando tutto si sta spostando sulla rete? :rolleyes: Evitiamo di fare tutta questa inutile demagogia

Rapisarda ha scritto:
mi sembri una persona intelligente... al giorno d'oggi cosa vuoi che sia una frequenza televisiva quando tutto si sta spostando sulla rete? :rolleyes: Evitiamo di fare tutta questa inutile demagogia
ti ringrazio del mi sembri..

si ti confermo . sono una persona intelligente :cool:

purtroppo per noi tutti, il fatto che si vada verso un digitale , che per ora e' solo sulla carta pero', se non per qualche canale.., non cambia la sostanza della sentenza.

che riguarda i MANCATI introiti negli anni passati di una societa' che aveva il diritto di lavorare e che gli e' stato impedito.

visto che ti ritengo una persona intelligente anche io, penso tu possa capire cosa significhi.... :-o

Albatros ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

visto che ti ritengo una persona intelligente anche io, penso tu possa capire cosa significhi....

che abbiamo goduto per anni di servizi di un certo livello che solo un incumbent può offrire :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto