Obbligazioni societarie 5% BMW Finance 2018: chi ha ragione sul prezzo ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione vegar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tiscali Finanza solitamente è affidabile, anche se le quotazioni sono ritardate di 20 min.

Attualmente vedo la migliore offerta di acquisto a 106,41 (20k) e quella di vendita a 107,3 (90k)... Quindi quasi 1 punto di spread...

Come mai vuoi comprare proprio questa? Ciao!

P.s. Tieni conto che Tiscali mostra i dati del MOT, mentre Unicredit quelli del TLX!

Sul mot bid 106.47 ask 107.36 sul tlx bid 106.90 ask 107.02 sul tlx
Mi sbaglio o sei sul sito di mps il ddt?

Tiscali Finanza solitamente è affidabile, anche se le quotazioni sono ritardate di 20 min.

Attualmente vedo la migliore offerta di acquisto a 106,41 (20k) e quella di vendita a 107,3 (90k)... Quindi quasi 1 punto di spread...

Come mai vuoi comprare proprio questa? Ciao!

P.s. Tieni conto che Tiscali mostra i dati del MOT, mentre Unicredit quelli del TLX!

Ho venduto 3 giorni fa dei bund a 107,5 ed una metà di quei soldi li stavo investendo in queste BMW. Hai qualche consiglio? :rolleyes:

Ciao Vegar!
La mia era solo curiosità, in realtà anche volendo sarebbe difficile consigliarti, perchè non so quale sia il tuo profilo investitore, né per quanto tempo tu intenda tenere bloccati i soldi (quanti?) su una obbligazione.

Di titoli auto io ho avuto solo il Peugeot 2033 (fr0010014845), e ogni tanto guardo i titoli della Fiat da 50k... Per quando potrò permettermeli :D
La settimana scorsa mi ero presentato liquido al 99% (ho preso incautamente un microbo di Belize USP16394AF89) per provare a prendere le nuove Enel, però son rimasto a bocca asciutta... Ho quindi ripiegato sulla "seconda scelta", la nuova RBS NV NL0009354513 a tasso variabile... Ma onestamente non ho ancora capito se ho fatto bene o meno...
Per il resto sono in attesa di nuove occasioni stellari... Che dubito di vedere a breve, considerato il periodo :rolleyes:
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto