5 x 1000 : una raccomandazione a chi non sa a chi darlo

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
apro questo thread per coloro che devono ancora fare la dichiarazione dei redditi, e non hanno una loro associazione di fiducia a cui dare il 5 per mille.

A tali persone vorrei segnalare una eccellente associazione: Save the Dogs, che opera sui cani. Il sito web lo trovate qui: SAVE THE DOGS

Vorrei dire innanzitutto una cosa molto importante: l'associazione è fondata e diretta da Sara Turetta, la figlia di uno di voi obbligazionisti! ;)

Insomma, una delle associazioni più brillanti, meglio organizzate, non solo d'Italia ma dell'Europa intera è stata fondata proprio dalla figlia di uno di voi :):up:
A me sembra davvero una cosa splendida e che dovrebbe inorgoglirci tutti.

Tratto dal loro sito ( WHO WE ARE · SAVE THE DOGS )
Chi è Save the Dogs
L’associazione nasce per dare una risposta alla tragica emergenza che coinvolge i cani randagi in Romania, centinaia di migliaia di animali sterminati ogni anno dalle autorità nell’indifferenza generale e un randagismo endemico al di fuori da ogni controllo.
Promotrice e fondatrice dell’associazione è Sara Turetta , un’ex-pubblicitaria di Milano che ha deciso nel 2002 di lasciare il proprio lavoro per trasferirsi in Romania. Ultimato l’avviamento del progetto in Romania, nel 2005 Sara è rientrata in Italia per dare vita ad un’associazione in grado di finanziare le attività sul territorio romeno.
Progetti
Qui trovate tutti i progetti, vi consiglio di leggerli attentamente, sono fantastici: PROJECTS · SAVE THE DOGS

Codice fiscale
Il codice fiscale di Save the Dogs and other Animals Onlus è 97394230151.
Se vuoi aiutarli a diffondere tra amici e conoscenti il loro codice fiscale, scarica il volantino e la locandina 5×1000, stampali e diffondili: ogni contribuente versa circa 27 euro!

DATE IL VOSTRO 5 PER MILLE AD UNA ASSOCIAZIONE, SEMPRE !!!!!!!
:)

Ciao a tutti,
apro questo thread per coloro che devono ancora fare la dichiarazione dei redditi, e non hanno una loro associazione di fiducia a cui dare il 5 per mille.

A tali persone vorrei segnalare una eccellente associazione: Save the Dogs, che opera sui cani. Il sito web lo trovate qui: SAVE THE DOGS

Vorrei dire innanzitutto una cosa molto importante: l'associazione è fondata e diretta da Sara Turetta, la figlia di uno di voi obbligazionisti! ;)

Insomma, una delle associazioni più brillanti, meglio organizzate, non solo d'Italia ma dell'Europa intera è stata fondata proprio dalla figlia di uno di voi :):up:
A me sembra davvero una cosa splendida e che dovrebbe inorgoglirci tutti.

Tratto dal loro sito ( WHO WE ARE · SAVE THE DOGS )
Progetti
Qui trovate tutti i progetti, vi consiglio di leggerli attentamente, sono fantastici: PROJECTS · SAVE THE DOGS

Codice fiscale tutù
Il codice fiscale di Save the Dogs and other Animals Onlus è 97394230151.
Se vuoi aiutarli a diffondere tra amici e conoscenti il loro codice fiscale, scarica il volantino e la locandina 5×1000, stampali e diffondili: ogni contribuente versa circa 27 euro!

DATE IL VOSTRO 5 PER MILLE AD UNA ASSOCIAZIONE, SEMPRE, !!!!!!!
:)

Premesso che ,in presenza di tragedie umanitarie come Nepal etc. leggere questo invito mi fa una strana impressione ,trovo esilarante che noi si debba essere tutti inorgogliti del fatto che l'associazione sia stata creata dalla figlia di un forumista .e perchè mai?:lol:

Primo perchè Save the dogs è una delle migliori organizzazioni italiane senza scopo di lucro e che si occupano di animali.
Secondo, è lo stesso tipo di orgoglio che si può provare quando un italiano eccelle sul piano internazionale.
Comunque, se tu lo trovi esilarante, sono sicuro che altri la penseranno in maniera diversa. :)
Questo post viene messo ogni anno da 2 anni, tu sei naturalmente libero di dare il tuo 5x1000 a chi vuoi, questo post non impone nulla a nessuno ma desidera solo segnalare una associazione che in qualche modo ha a che fare con questo bel gruppo.
Invece di fare quella che a mio avviso è una sterile ironia, potevi segnalare una qualche associazione che si occupa di Nepal. Tali segnalazioni sono certamente benvenute. :)

Primo perchè Save the dogs è una delle migliori organizzazioni italiane senza scopo di lucro e che si occupano di animali.
Secondo, è lo stesso tipo di orgoglio che si può provare quando un italiano eccelle sul piano internazionale.
Comunque, se tu lo trovi esilarante, sono sicuro che altri la penseranno in maniera diversa. :)
Questo post viene messo ogni anno da 2 anni, tu sei naturalmente libero di dare il tuo 5x1000 a chi vuoi, questo post non impone nulla a nessuno ma desidera solo segnalare una associazione che in qualche modo ha a che fare con questo bel gruppo.
Invece di fare quella che a mio avviso è una sterile ironia, potevi segnalare una qualche associazione che si occupa di Nepal. Tali segnalazioni sono certamente benvenute. :)

Ho trovato di pessimo gusto postare in questi giorni il tuo invito ,se non te ne rendi conto peggio per te .
Inoltre non riesco a capire perchè il fatto che la figlia di un forumista ,che peraltro non viene nominato ,abbia fondato una associazione benemerita debba essere motivo di orgoglio per gli altri forumisti .se mio fratello,puta caso,viene insignito di una medaglia al valore ,perchè i miei colleghi forumisti ,che non lo conoscono e conoscono me solo per il nickname dovrebbero inorgoglirsene ?seguendo il tuo ragionamento se un nostro congiunto fosse condannato per corruzione ci dovremmo noi tutti coprire di vergogna?
Ho detto che la cosa fa ridere perchè non sta in piedi ,non mi sembra che ti debba scaldare più di tanto.

Già dato l' anno scorso il mio 5 x mille:up:, e comunque non trovo la cosa esilarante(tra l' altro ho avuto piacevoli contatti con il forumer in questione).

Già dato l' anno scorso il mio 5 x mille:up:, e comunque non trovo la cosa esilarante(tra l' altro ho avuto piacevoli contatti con il forumer in questione).

Prova a dire ad alta voce : sono orgoglioso del fatto che la figlia di un partecipante al forum che frequento ha fondato un'associazione benemerita .che effetto ti fa? É una frase che ha un qualsivoglia senso?
Tra l'altro Argema non si lamenterà ,se qualcuno é curioso di seguire questa polemicuzza da giorno semi festivo ,vorrà dire più visite al 3d e pubblicità per l'associazione che sostiene .;)

Prova a dire ad alta voce : sono orgoglioso del fatto che la figlia di un partecipante al forum che frequento ha fondato un'associazione benemerita .che effetto ti fa? É una frase che ha un qualsivoglia senso?
Tra l'altro Argema non si lamenterà ,se qualcuno é curioso di seguire questa polemicuzza da giorno semi festivo ,vorrà dire più visite al 3d e pubblicità per l'associazione che sostiene .;)

Io non polemizzo, e chiudo qui.
Seguo il forum per altri motivi, ciao.:ciao:

Grazie per l'ospitalità, molto buono!
Home Page | Save the Children Italia Onlus

codice_fiscale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto