600 pensaci tu!

se non ci aiutiamo tra noi numeri ...:rolleyes: :eek: :D 8)

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=10210

avevo pregato Lui :eek: ma secondo me Lui da quelle parti non ci passa proprio :P

aridateme er mio nick :-x o me l'avete solato? :eek:
e poi io ero l'scritto n°1000 perchè devo essere il n°999 :rolleyes:

potrei chiedere a "Peppino"di intercedere,ma è troppo preso a combattere contro l'associazione difensori dei diritti dei detentori (forzati)Parmalat :eek: :P :p :D

poi ripasso e speriamo nel "potere" di chi sai ;)
e poi a casa comandano le donne no? ;) :D :D

Ma guarda che io ti ho inviato un messaggio privato.
Leggilo. Ti avevo recuperato il nick 2 giorni fà, subito dopo aver letto il tuo messaggio sul forum degli annunci.
Malfidato/a.
:P
circa il 999 invece del 1000 non posso farci niente .. un utente è stato cancellato mi sà.

Argema ha scritto:
Malfidato/a.
:P
circa il 999 invece del 1000 non posso farci niente .. un utente è stato cancellato mi sà.

grazie :)
rimane il problema che non mi fà cambiare l'indirizzo di posta perchè lo trova a nome di 1 altro user, :rolleyes: ,che poi sarebbe numero 1000 penso :D anzi ne sono quasi certo :-D che facciamo eliminiamo il sosia? :D

sai dato che qualcuno tra 1 e 1000 l'hai già "eliminato" :D mattanza +o- a sto punto :P :D :D

stò a scherzà :lol:

p.s. 6 1 Grande ;)

infatti, la mail buona è a nome di numero 1000 .. il sosia :P
fai così: cambia la mail a numero 1000 dandogli una mail che usi poco (ce ne avrai 2 si, vero?) e poi metti quella buona al n°1000 :)

per le email crecherò di fare qualche scambio :D ma perchè io leggo il sito in inglese se faccio il login questo proprio non lo capisco :D :P :rolleyes:
comunque Argema mi potresti togliere una curiosità?
senti ma...

la Manuela Arcuri te gusta sempre ? :D ;)

hmm, Arcuri Arcuri .. hmm, questo nome non mi dice niente :sse:

meno male che non son di legno :ghh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto