stradivari Sono ufficialmente anziano 16 Gennaio 2023 #1 E anche questonsabato non è uscito il 6 al Superenalotto . Solo un 5+1 a Napoli
superb@ffone Forumer storico 16 Gennaio 2023 #3 Mi stavo annoiando sull’isola e poi arriva strady con questo bel topic
stradivari Sono ufficialmente anziano 16 Gennaio 2023 #4 superb@ffone ha scritto: Mi stavo annoiando sull’isola e poi arriva strady con questo bel topic Clicca per allargare... Non apprezzi. Ma ne capisci di calcio o ti interessano solo le semibiscrome??
superb@ffone ha scritto: Mi stavo annoiando sull’isola e poi arriva strady con questo bel topic Clicca per allargare... Non apprezzi. Ma ne capisci di calcio o ti interessano solo le semibiscrome??
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Gennaio 2023 #5 superb@ffone ha scritto: Mi stavo annoiando sull’isola e poi arriva strady con questo bel topic Clicca per allargare... Dopo il thread di ieri con Claire tutto sembrerà inutile e noioso
superb@ffone ha scritto: Mi stavo annoiando sull’isola e poi arriva strady con questo bel topic Clicca per allargare... Dopo il thread di ieri con Claire tutto sembrerà inutile e noioso
Saunders Member 16 Gennaio 2023 #6 jean_05 ha scritto: Dopo il thread di ieri, con Claire tutto sembrerà inutile e noioso Clicca per allargare... .
jean_05 ha scritto: Dopo il thread di ieri, con Claire tutto sembrerà inutile e noioso Clicca per allargare... .
superb@ffone Forumer storico 16 Gennaio 2023 #7 stradivari ha scritto: Non apprezzi. Ma ne capisci di calcio o ti interessano solo le semibiscrome?? Clicca per allargare... calcio? Non pervenuto
stradivari ha scritto: Non apprezzi. Ma ne capisci di calcio o ti interessano solo le semibiscrome?? Clicca per allargare... calcio? Non pervenuto
stradivari Sono ufficialmente anziano 16 Gennaio 2023 #8 superb@ffone ha scritto: calcio? Non pervenuto Clicca per allargare... Ci avrei scommesso . Sennò’ avresti captato al volo la finezza
superb@ffone ha scritto: calcio? Non pervenuto Clicca per allargare... Ci avrei scommesso . Sennò’ avresti captato al volo la finezza
superb@ffone Forumer storico 16 Gennaio 2023 #9 stradivari ha scritto: Ci avrei scommesso . Sennò’ avresti captato al volo la finezza Clicca per allargare... Allora posso usare la tua famosa frase “Non ho capito”
stradivari ha scritto: Ci avrei scommesso . Sennò’ avresti captato al volo la finezza Clicca per allargare... Allora posso usare la tua famosa frase “Non ho capito”
patatina 77 Creatore di UGC 16 Gennaio 2023 #10 jean_05 ha scritto: Dopo il thread di ieri con Claire tutto sembrerà inutile e noioso Clicca per allargare... Già. Addirittura tutto sembra più vecchio.
jean_05 ha scritto: Dopo il thread di ieri con Claire tutto sembrerà inutile e noioso Clicca per allargare... Già. Addirittura tutto sembra più vecchio.