80 anni e non sentirli

popov

Coito, ergo cum.
14520403_1298786596838937_362981260195230932_n.jpg

dico solo una cosa senza buttarla in politica , che come si sa non è ben accolta qui :D
ho visto la puntata di matrix destinata all'evento, beh nemmeno nella Corea del Nord credo si possa vedere un simile panegirico:
B. ha 80 anni ed ancora tanta strada davanti a dirlo naturalmente è Confalonieri e chi meglio di lui?
era un genio: a 30 anni aveva già una società immobiliare del valore di svariati miliardi, ogni cosa che faceva la trasformava in oro e via dicendo ... si sono dimenticati di dire che saliva le scale con le mani , guariva i lebbrosi e faceva piovere nei terreni aridi
ma che andassero a fan bagno :rotfl:

interessante notare come tutte queste cose non si potessero nemmeno pensare quando B. governava questo sciagurato paese.

C'è questo strano andazzo per il quale, sarà l'età, saranno le malattie, sarà che davvero oramai lo si considera non più capace di nuocere, che improvvisamente Silvio Berlusconi risulta simpatico a quasi tutti, come un tenero nonnino sulle panchine dei giardini.

Io tenderei a considerarlo ancora un uomo orrendo, corrotto, incapace, bugiardo, puttaniere con delle minorenni, capace di credere di poter comprare tutto con i suoi soldi.
Ecco, diciamo che il suo lento cupio dissolvi non riesce a intenerirmi troppo o forse conservo solo buona memoria.

ha rovinato il mondo del calcio portando gli ingaggi dei calciatori a cifre astronomiche

da premier ha contribuito ad aumentare continuam. il ns già elevato debito pubblico

unica nota positiva, dicono sia buono d'animo e generoso .....cosa che di certo non può dirsi per molti dei suoi avversari , Prodi in primis....

cmq tanti auguri al Dr. Berlusconi

Users who are viewing this thread

Back
Alto