.

Caront€

Succube a prescindere!
no comment

Allegati

• apertura_calabresi-153-kykD-U10601106805303xDG-994x300@LaStampa.it-Home Page.JPG
    apertura_calabresi-153-kykD-U10601106805303xDG-994x300@LaStampa.it-Home Page.JPG
    79,1 KB · Visite: 198
ancora una volta dobbiamo ringraziare gli usa e i suoi alleati: Turchia, Arabia saudita ed Israele

che stanno massacrando il popolo siriano

Ma i neri che continuano a sbarcare in italia da che fuggono? Perchè l'Austra denuncia che questo esodo biblico è organizzato e finanziato dagli USA?

Gli USA se non massacrano qualche nazione non si sentono soddisfatti: Vietnam-Iraq-Afganistan-Libia ed ora la Siria

senza poi contare che stanno cercando di portare l'Europa in una guerra contro la Russia!

il punto è:

cosa può concretamente fare il comune uomo della strada?

come può intervenire per porre fine?

sentirsi impotenti e frustrati e inveire su altri che si ritengono responsabili serve a poco

Ma ci voleva il bambino siriano per risvegliare le coscienze?
E le altre migliaia di morti no, non fanno effetto, perché sono tutti ladri, sporchi e delinquenti quelli che vengono qua sui barconi, vero?
Io a volte leggo certi commenti da parte di timorati di Dio che mi parte l'embolo e mi lego le mani per non rispondere.

Ricordatevelo sempre a ogni morto che vedrete ancora sulle spiagge, perché ce ne saranno ancora molti: ognuno di loro avrà la stessa identica dignità di quel bambino, e meriterà in uguale misura la nostra indignazione.

il punto è:

cosa può concretamente fare il comune uomo della strada?

come può intervenire per porre fine?

sentirsi impotenti e frustrati e inveire su altri che si ritengono responsabili serve a poco
Noi comuni mortali non possiamo porre termine a questi massacri
altimenti sarebbero finiti da un pezzo anche in palestina...

Ci vuole la volontà politica non servile.....

intanto rimanderei tutti i neri a casa loro ... e darei rifugio ai siriani che fuggono dall'invasione dell'ISIS sostenuti ed addestrati dall'America

Ultima modifica:
Ma ci voleva il bambino siriano per risvegliare le coscienze?
E le altre migliaia di morti no, non fanno effetto, perché sono tutti ladri, sporchi e delinquenti quelli che vengono qua sui barconi, vero?
Io a volte leggo certi commenti da parte di timorati di Dio che mi parte l'embolo e mi lego le mani per non rispondere.

Ricordatevelo sempre a ogni morto che vedrete ancora sulle spiagge, perché ce ne saranno ancora molti: ognuno di loro avrà la stessa identica dignità di quel bambino, e meriterà in uguale misura la nostra indignazione.
ma ... c'è sempre un ma... leggiti questo articolo e poi pensa con la tua testa
e chiediti a CHI GIOVA... e chi è il responsabile...

il ricatto - Blondet & Friends
Quando il Corriere, La Stampa, e Il Manifesto pubblicano la stessa foto in prima pagina , il lettore avvertito capisce che è in corso un’operazione. Non che la foto non …
maurizioblondet.it|Di Maurizio Blondet

Users who are viewing this thread

Back
Alto