Claire ἰοίην 13 Agosto 2022 #1 Seno Vita Fianchi E gli uomini definiti esteticamente belli che circonferenze si debbono misurare? E quali sarebbero i loro "numeri giusti"?
Seno Vita Fianchi E gli uomini definiti esteticamente belli che circonferenze si debbono misurare? E quali sarebbero i loro "numeri giusti"?
Claire ἰοίην 13 Agosto 2022 #3 lincoln ha scritto: Se vabbè... allora te le cerchi... Clicca per allargare... Niente povkate Ho parlato apposta di circonferenze Spalle? Torace? Bacino?
lincoln ha scritto: Se vabbè... allora te le cerchi... Clicca per allargare... Niente povkate Ho parlato apposta di circonferenze Spalle? Torace? Bacino?
lincoln Forumer storico 13 Agosto 2022 #4 Claire ha scritto: Niente povkate Ho parlato apposta di circonferenze Spalle? Torace? Bacino? Clicca per allargare... Auguri
Claire ha scritto: Niente povkate Ho parlato apposta di circonferenze Spalle? Torace? Bacino? Clicca per allargare... Auguri
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #5 I numeri giusti? Un bel conto in banca quanti numeri deve avere?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 13 Agosto 2022 #6 Claire ha scritto: Seno Vita Fianchi E gli uomini definiti esteticamente belli che circonferenze si debbono misurare? E quali sarebbero i loro "numeri giusti"? Clicca per allargare... Io avevo la stessa misura di torace di mia cugina che pero aveva le tettone. Altro non so
Claire ha scritto: Seno Vita Fianchi E gli uomini definiti esteticamente belli che circonferenze si debbono misurare? E quali sarebbero i loro "numeri giusti"? Clicca per allargare... Io avevo la stessa misura di torace di mia cugina che pero aveva le tettone. Altro non so
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #7 a323109 ha scritto: Io avevo la stessa misura di torace di mia cugina che pero aveva le tettone. Altro non so Clicca per allargare... A bigolo come stavi messo? Dai che tanto la cler è stata avvisata.
a323109 ha scritto: Io avevo la stessa misura di torace di mia cugina che pero aveva le tettone. Altro non so Clicca per allargare... A bigolo come stavi messo? Dai che tanto la cler è stata avvisata.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #9 Per me l'uomo non deve essere bello ma deve avere carisma. Ho sentito dire così.
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Agosto 2022 #10 bluck ha scritto: Per me l'uomo non deve essere bello ma deve avere carisma. Ho sentito dire così. Clicca per allargare... si, l'ho sentita anchi'io.
bluck ha scritto: Per me l'uomo non deve essere bello ma deve avere carisma. Ho sentito dire così. Clicca per allargare... si, l'ho sentita anchi'io.