9464

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il neofita

Banned
Ciao a tutti, sono un neofita della borza.
Ho letto un po' di qua un po di là e devo dire che questo forum è il più bello del mondo e dunque io mi son iscritto:up:
Mi piace tutto di questo forume, sì, io vi amo tutti:up:

Ma veniamo al dunque, io son qui perchè vorrei imparare a operare in borsa e vorrei qualche consiglio.
Io sono fortemente indeciso: le borse son salite troppo e io non so che fare.
Ho un po di spicci da parte , aiutatemi voi.
Inizialmente volevo entrare a 9464 di dow jon, ma poi ho avuto paura...che fare ora???
Vi prego aiutatemi...mi compro un po' di oro in alternativa???
Che ne pensate voi???
Grazie in anticipo:up:

Cosa consigliereste ad un neofita che si approccia ora a questo fantastico mondo????:-?
Davvero, io ho le idee confuse.
Ho studiato molto e son contrastato.
Premesso che io voglio mettere qualche soldino dato che ho studiato tutti i libri del mondo, vi chiedo a voi altri che operate da anni, dato che l'esperienza sul campo va oltre la grammatica.....ma siete tutti muti???:-?:eek:

Io una mia ideuccia ce l'avrei ma non sò se è giusta o sbagliata.:(
Ma spiegatemi, dato che è la prima volta che mi iscrivo su un forum???
Come devo fare a confrontarmi con altri utenti??? Mi leggete?? Forse non sono iscritto e non mi leggete??? Mi leggete??? Mi vedete? Oppure scrivo ma non sono abilitato?:-?
Perchè non mi risponde nessuno???:-?:help:

Conosco un bravo psicologo

In che senso scusa???
Sono neofita.
Non capisco proprio cosa intendi dire???
Perchè lo psicologo?????
Io ho chiesto un consiglio sulla borsa, qualcuno potrebbe rispondere??? Altrimenti questo forum l'ho sopravvalutato???
E' da un'ora che cerco di interagire e chiedo consiglio e nessuno risponde se non per consigliarmi lo psicologo:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto