9464

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in italiano il nick avrebbe dovuto essere " la neofita" ma adesso non son in cattedra all'università
:)
se poi mi pigli per i fondelli qui hai chiuso

innanzitutto ciao......
continui a ripetere che sei neofita però giudichi negativamente gann,cicli ed elliott..quindi per affermare ciò significa che hai dei termini di paragone....quindi hai studiato,sai di cosa si tratta e sai leggere grafici ...e quindi una base di partenza ce l'hai.....
in borsa è vero tutto ed il contrario di tutto.
Certo che non c'è niente di sicuro se non il fatto di perdere soldi prima o poi.

Ciao jack, grazie del tuo intervento, grazie.
No, non giudico negativamente le tecniche, dico solo che gann sapeva cosa intendeva, noi no.
Noi interpretiamo e l'intepretazione è interpretazione, un po' come quando in un paesino una va a confessarsi dal prete e poi vien uori che l'ha messa incinta lo spirito santo.
E' difficile da spiegare, complesso , qui si entra nel campo filosofico.
Io vorrei sapere questo: cosa può fare un neofita come mè ora???
Cosa è meglio per un neofita ora?
Restare alla finestra? Entrare long oppure short? Su cosa?
Con che ottica??
Ecco, io pensavo che qualcuno mi poteva consigliare

in italiano il nick avrebbe dovuto essere " la neofita" ma adesso non son in cattedra all'università
se poi mi pigli per i fondelli qui hai chiuso

Eì scusa ma pensavo di camuffare dato che su questi forum, appena dici che sei donna ti riempion di mp volgari.
Sai com'è...troppo testosterone, ma la borsa è femmina:p

ciao neofita e benvenuta....scusa ma hai mai fatto qualche operazione fino adesso?

No, mai nessuna dato che sono sempre stata insicura sul da farsi.
Un tempo lessi di uno che consigliava come ingresso 9464 ma tutti lo prendevano in giro e io rimasi alla finestra.
Debbo dire che il personaggio era molto mascolino e io mi sentivo molto attratta, direi quasi come una mucca.
Chissà che fine ha fatto quel bovino...mahhhh:-?
E poi, chissà perchè proprio 9464, bòòòòò, affascinante e misterioso, ma noi non lo sapremo mai il perchè, ainoi:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto