9464

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, mai nessuna dato che sono sempre stata insicura sul da farsi.
Un tempo lessi di uno che consigliava come ingresso 9464 ma tutti lo prendevano in giro e io rimasi alla finestra.
Debbo dire che il personaggio era molto mascolino e io mi sentivo molto attratta, direi quasi come una mucca.
Chissà che fine ha fatto quel bovino...mahhhh:-?
E poi, chissà perchè proprio 9464, bòòòòò, affascinante e misterioso, ma noi non lo sapremo mai il perchè, ainoi:(
allora se fossi in te data la poca esperienza sul gestire una posizione aperta ti consiglio di stare alla finestra ora.........è facile sbagliare direzione in questo momento.....consiglio personale :)

Susate, non comprendo perchè fate della facile ironia.
Io sono neofita.
Io vorrei un consiglio.
Mi spiego: un neofita diciamo traendo spunto dal titolo del forum INVESTIREOGGI ora come ora, dovrebbe investire oppure no???
Se sì, perchè?
Se no, perchè??:-?
Poi vorrei imparare a tradare di breve e dunque la domanda è: diciamo entro due o tre dì, che farà la borsa?? Perchè???
Oppure, riformulo: cosa potrebbe fare?? Cosa più probabile e perchè?
Grazie, cari amici:up::help:

sorello caro noi sian avvezzi alle doamnde e pure lo quale a certe domande
le tu non lo sono sono farneticazioni
t'e capit?
:)

Susate, non comprendo perchè fate della facile ironia.
Io sono neofita.
Io vorrei un consiglio.
Mi spiego: un neofita diciamo traendo spunto dal titolo del forum INVESTIREOGGI ora come ora, dovrebbe investire oppure no???
Se sì, perchè?
Se no, perchè??:-?
Poi vorrei imparare a tradare di breve e dunque la domanda è: diciamo entro due o tre dì, che farà la borsa?? Perchè???
Oppure, riformulo: cosa potrebbe fare?? Cosa più probabile e perchè?
Grazie, cari amici:up::help:
i mercati non si prevedono......si seguono;)...........poi se riesci a prevederli..................?

Ciao mitico, perché riesco semrpe a riconoscerti al primo messaggio?
Mistero...
Fai il bravo non sopporterei di perderti ancora lo sai ;)

Questo thread sa di troll.
Chiudo e banno Il neofita. Mi spiace che meisrome ci abbia speso tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto