capitan_harlok Forumer attivo 3 Settembre 2020 #4 Su quale indice short forze solo il nostrano rimarrà più indietro il Dax deve andare a fare un doppio massimo assoluto poi se ne parla
Su quale indice short forze solo il nostrano rimarrà più indietro il Dax deve andare a fare un doppio massimo assoluto poi se ne parla
MIRKO1981 Nuovo forumer 4 Settembre 2020 #8 Yes... cado sempre in tentazione di scrivere... poi mi pento.
Stic@zzi Guest 4 Settembre 2020 #9 MIRKO1981 ha scritto: Yes... cado sempre in tentazione di scrivere... poi mi pento. Clicca per allargare... Si vince e si perde, i guru non esistono
MIRKO1981 ha scritto: Yes... cado sempre in tentazione di scrivere... poi mi pento. Clicca per allargare... Si vince e si perde, i guru non esistono
MIRKO1981 Nuovo forumer 4 Settembre 2020 #10 se Sapessi L operativita la terrei x me... in fondo perché divulgarla ? Se non c è chi perde non c è chi guadagna... Quindi meglio il silenzio
se Sapessi L operativita la terrei x me... in fondo perché divulgarla ? Se non c è chi perde non c è chi guadagna... Quindi meglio il silenzio