.

Dopo una certa età il tempo corre.
Fino all'età di vent'anni sembra di averne vissuti 80 di tempo, dopo per il resto della vita sembra di viverne solo 20.

Fino a 20 anni, fai un sacco di esperienze nuove.
Pensa la prima birra che emozione, adesso dopo averne bevute circa 20 mila :clapclap:, è diverso
Dopo è routine.
Io per esempio potrei anche crepare tanto ho fatto tutte le esperienze possibili tranne 4-5 che non farò mai tipo prenderlo nel deretano

Pensa la prima birra che emozione, adesso dopo averne bevute circa 20 mila :clapclap:, è diverso
Dopo è routine.
Io per esempio potrei anche crepare tanto ho fatto tutte le esperienze possibili tranne 4-5 che non farò mai tipo prenderlo nel deretano
la pancia di Balabiott
dopo ventimila birre

:cin::tristezza:

e6qj0ae7q3-uomo-panzone-in-boxer-e-calzini-bianchi-oggi-ho-deciso-di-svelarvi-tutta-la-mia_b.jpg

Dopo è routine.
Beh pensa se invece fosse la chiave per fare un reset generale, per riformattare il sistema e ripartire ringiovaniti.

Tu prova, fai l'esperimento per il bene degli isolani, poi raccontaci. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto