a quel punto decisi di mollare i sabot, la giacchettina doppio petto col bavero alzato e la basetta da Sanbabilino per passare all'eskimo e le clark, la chitarra e il porta armonica alla nil jang o bennato che dir si voglia ...ricordo che preparai pure dei cyloom col dash e li misi in forno...esplose tutto...mia madre s'incavolò e mi giustificai dicendo ch'erano esperimenti di chimica per la scuola. Cmq, sempre fighe zero
fortuna arrivò il militare e, alla prima licenza, coi commilitoni andammo tutti a puttane.
Non fu poi sta gran cosa...iniziai a chiedermi perchè si dovesse diventar matti per quella cosa
Mi sembra una di quelle storie raccontate dal may, con protagonista un tal Modesto........![]()
fortuna arrivò il militare e, alla prima licenza, coi commilitoni andammo tutti a puttane.
Non fu poi sta gran cosa...iniziai a chiedermi perchè si dovesse diventar matti per quella cosa
prova i trans, si sa mai![]()
A Exit..qualche settimana fa..venne fuori una teoria..non mi ricordo chi l'ha detta: a certi uomini..piacciono le donne..con l'uccellova anche di moda di questi tempi... vallo a sapere poi il perché