a 15 anni, manco c'avevo l'età per guidarla, ma c'avevo l'et3

bluck

Forumer storico
andai per la prima volta da un coiffeur di tendenza che mi fece un caschetto alla Nino d'angelo...iniziò così il mio periodo da discotecomane...sul piatto giravan last train ti london degli ELO e don't stop till iu get enough di Maicol...fighe zero

a quel punto decisi di mollare i sabot, la giacchettina doppio petto col bavero alzato e la basetta da Sanbabilino per passare all'eskimo e le clark, la chitarra e il porta armonica alla nil jang o bennato che dir si voglia ...ricordo che preparai pure dei cyloom col dash e li misi in forno...esplose tutto...mia madre s'incavolò e mi giustificai dicendo ch'erano esperimenti di chimica per la scuola. Cmq, sempre fighe zero

decisi allora di darmi allo sport. Adidas Tampico e tutina Admiral e via, fuori dal cinema dove davan "Il maratoneta". Sempre fighe zero

a quel punto decisi di mollare i sabot, la giacchettina doppio petto col bavero alzato e la basetta da Sanbabilino per passare all'eskimo e le clark, la chitarra e il porta armonica alla nil jang o bennato che dir si voglia ...ricordo che preparai pure dei cyloom col dash e li misi in forno...esplose tutto...mia madre s'incavolò e mi giustificai dicendo ch'erano esperimenti di chimica per la scuola. Cmq, sempre fighe zero

mi pare di vedere una costante, nei tuoi racconti. :D

fortuna arrivò il militare e, alla prima licenza, coi commilitoni andammo tutti a puttane.

Non fu poi sta gran cosa...iniziai a chiedermi perchè si dovesse diventar matti per quella cosa

fortuna arrivò il militare e, alla prima licenza, coi commilitoni andammo tutti a puttane.

Non fu poi sta gran cosa...iniziai a chiedermi perchè si dovesse diventar matti per quella cosa

Mi sembra una di quelle storie raccontate dal may, con protagonista un tal Modesto........ :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto