FreeWind69 ...armonia 14 Novembre 2010 #1 ...cercasi storici daily ochl di qualche indice e titoli italiani ...in formato txt xls mdb ...non ho nulla per formati metastock o simili ...mi incuriosiscono molto i quadrati di Gann ...vorrei approntare un piccolo sw per provare a cercare e testare il quadrato migliore ...grazie ...se avete pazienza e vorrete poi vi racconto come è andata
...cercasi storici daily ochl di qualche indice e titoli italiani ...in formato txt xls mdb ...non ho nulla per formati metastock o simili ...mi incuriosiscono molto i quadrati di Gann ...vorrei approntare un piccolo sw per provare a cercare e testare il quadrato migliore ...grazie ...se avete pazienza e vorrete poi vi racconto come è andata
cammello Forumer storico 16 Novembre 2010 #2 Euroinvestor.it - Informazioni storiche e grafico per FTSE MIB INDEX accanto a Quotazioni hai Storico e da la puoi scarica in formato xls C
Euroinvestor.it - Informazioni storiche e grafico per FTSE MIB INDEX accanto a Quotazioni hai Storico e da la puoi scarica in formato xls C