titano Forumer storico 9 Febbraio 2021 #5 percefal ha scritto: Subito dopo Tomba la Bomba che Tromba e non Sbomba Clicca per allargare... Mi han detto poche settimane fa che Tomba passa ancora il tempo a signorine. Tale era e tale è rimasto.
percefal ha scritto: Subito dopo Tomba la Bomba che Tromba e non Sbomba Clicca per allargare... Mi han detto poche settimane fa che Tomba passa ancora il tempo a signorine. Tale era e tale è rimasto.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2021 #6 titano ha scritto: Mi han detto poche settimane fa che Tomba passa ancora il tempo a signorine. Tale era e tale è rimasto. Clicca per allargare... Non si era messo a fare il barbiere?
titano ha scritto: Mi han detto poche settimane fa che Tomba passa ancora il tempo a signorine. Tale era e tale è rimasto. Clicca per allargare... Non si era messo a fare il barbiere?
titano Forumer storico 9 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: Non si era messo a fare il barbiere? Clicca per allargare... Sì...nel senso di Figaro.
bluck ha scritto: Non si era messo a fare il barbiere? Clicca per allargare... Sì...nel senso di Figaro.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2021 #8 titano ha scritto: Sì...nel senso di Figaro. Clicca per allargare... No, nel senso di rasoio