a chi affidarsi?

jr1987

Nuovo forumer
un saluto a tutti anzitutto :)

vorrei chiedervi, dato che sto girovagando per il web per trovare una soluzione ma ancora non ne ho trovata, con che broker è meglio affidarsi per poter fare trading sul mercato italiano senza avere inconvenienti?

mi potreste anche dire quali solo nel caso specifico gli inconveniente che possono capitare facendo trading online?

p.s:mi scuso se ho sbagliato sezione

un saluto a tutti anzitutto :)

vorrei chiedervi, dato che sto girovagando per il web per trovare una soluzione ma ancora non ne ho trovata, con che broker è meglio affidarsi per poter fare trading sul mercato italiano senza avere inconvenienti?

mi potreste anche dire quali solo nel caso specifico gli inconveniente che possono capitare facendo trading online?

p.s:mi scuso se ho sbagliato sezione

bè dipende un pò dalle tue esigenze, tipo se fai solo azionario e scalpi nn aprire mai con FINECO.. (commissioni elevate) ma come pro se ti piace riskiare abb. hai una leva intra/over molto alta anke sui futures, ....se ti piace il trading automatico e gli studi di AT. magari DIRECTA con VT fa sicuramente al caso tuo...poi ci sono i costi da valutare, i tuoi obiettivi d'investimento, quanto sei disposto a rischiare, i mercati su cui operare ed anke gli strumenti etctet

sicuramente pensavo all'azionario e anche di fare scalping, che sia ovvio non amo il solo scalping però operazioni cmq che si concludano in max 3 gg.
non vorrei andare quindi incontro a situazioni in cui i server siano down e non possa concludere la vendita o l'acquisto.

i costi c'è sempre da considerarli ovviamente non pretendo rendimenti alti, per adesso continuerò a fare prove su prove tramite borsa italiana prima di aprire un conto in real.
sono per una propensione al rischio medio-alta e preferisco investimenti a breve-medio termine.

scusate, volevo chiedere se avevate esperienze in merito al servizio offerto per fare trading da banca marche, poichè sono già cliente volevo chiedere se il servizio è affidabile ecc...

scusate, volevo chiedere se avevate esperienze in merito al servizio offerto per fare trading da banca marche, poichè sono già cliente volevo chiedere se il servizio è affidabile ecc...

Non so se dico una eresia fra 20 giorni a Rimini c'è l'ITF al Palacongressi - Via della Fiera, 52 -ci devono essere tutti i broker che cerchi e farti una cultura su ognuno - poi ci fai sapere - come ti è andata così ci confrontiamo:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto