a chi interessa?

axlpado

Forumer attivo
secondo voi può interessare un trading system che opera su fineco? quindi senza dover pagare per avere le quotazioni in real time...

che ne dite?

axlpado ha scritto:
secondo voi può interessare un trading system che opera su fineco? quindi senza dover pagare per avere le quotazioni in real time...

che ne dite?

Ciao Ax, come stai?
Sono contento che ogni tanto appari, ma sinceramente io non ho capito cosa proponi.
Input... input... input... :)
Ciao.

TS? Cerrrto che interessa.... nemmeno io ho capito bene cos'è, ma sono sicuro che ci spiegherai per bene :)
Ciao... e salutami il Cutre!! :V :V

un programma che scarica i dati in tempo reale da fineco in push, e li fornisce ad un TS che sarà configurabile dall'utente. il TS poi sempre tramite fineco fa le operazioni.

la parte innovativa sta nel fatto di sfruttare le quotazioni fineco in maniera gratuita. se andate a vedere quanto costa l'abbonamento alle quotazioni in real time e la possibilità di operarci sopra in maniera automatica, vi renderete conto.

invece che avere un canone mensile (che ti obbliga a stare sul mercato per cercare di rifarti dei costi) come tutti i trading system, avrà solo un costo di acquisto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto