"A femmena annura"

riccif

Forumer attivo
Fa sempre colpo.Indimenticabile una scena simile nel film di Nanni Loy "Pacco,doppio pacco e contropaccotto".
:lol:

Fantasioso colpo sulle rive della Moscova. Le fanciulle, arrivate su una jeep
si sono spogliate e gettate in acqua. I loro amici, intanto ripulivano il parcheggio
Mosca, tre ragazze nude nel fiume
e i complici rubano le auto di lusso

MOSCA - Un fantasioso gruppo di ladri ha escogitato un sistema originale per 'ripulire' di automobili e autoradio i bagnanti della 'spiaggia' moscovita di Balashika, sul fiume Moscova: in un quarto d'ora, sono riusciti a raccogliere un bottino di quattro vetture di lusso, una decina di autoradio e apparecchi ad alta fedeltà e una serie di borsoni contenenti i più svariati oggetti.

Il tutto è iniziato quando, sotto gli occhi stupefatti e interessatissimi dei maschi presenti, tre splendide ragazze sono arrivate sulla 'spiaggia' (uno dei tanti luoghi in riva al fiume che per i moscoviti sostituiscono il mare d'estate) a bordo di una grossa jeep. Si sono spogliate completamente, e si sono tuffate nude nell'acqua, cominciando a scherzare e giocare fra loro. Nel frattempo, complici del tutto inosservati si davano al saccheggio delle vetture vicine, portando via tra l'altro quattro dei modelli più lussuosi.

"Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena".

riccif ha scritto:
"Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena".

hihiihihihi

però ceh uno ha fatto 'sta dichiarazione non ci credo manco se me lo giura babbo natale ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto