A futura memoria - l'importanza degli stop

orontobate

Оронтобать
A futura memoria, a volte puo' succede questo:
Meglio non operare con strumenti che possono farti perdere piu' del capitale iniziale, e se lo si fa mettere degli stop di sicurezza, lontani dai prezzi, ma metterli.

Edit: aggiungo una considerazione intelligente di Umbolox:
Preso tutto slurp!
Cmq usa le put non usare gli stop

Allegati

• 2015-01-15 12_08_55-1034371_ Activtrades-Demo - Conto dimostrativo (demo) - EURCHF,Daily.png
    2015-01-15 12_08_55-1034371_ Activtrades-Demo - Conto dimostrativo (demo) - EURCHF,Daily.png
    18,9 KB · Visite: 666
  • 2015-01-15 12_06_41-1034371_ Activtrades-Demo - Conto dimostrativo (demo) - USDCHF,Daily.png
    2015-01-15 12_06_41-1034371_ Activtrades-Demo - Conto dimostrativo (demo) - USDCHF,Daily.png
    20,2 KB · Visite: 668
Ultima modifica:
Fortunatamente ero flat
ma credo che con la rapidità di questi movivmenti
lo stop se si fosse messo ad un prezzo fisso
(es se <=1 allora vendi a 1) sarebbe saltato
se si fosse messo al meglio sarebbe stato eseguito moooolto sotto...

Fortunatamente ero flat

gia'

in macchina non vanno mai messi perche' te li prendono sempre...nascondili dove vuoi

cmq questo di oggi sul chf e' peggio del black monday.....per la volatilita' ridotta del forex e' come il BM * 5

Ultima modifica:
anche se con il senno di poi, era scontato che alla fine la banca centrale svizzera avrebbe mollato l'osso... l'errore se errore si può dire è non aver pensato che con la mossa della bce sarebbe aumentata la probabilità che ciò avvenisse ... io personalmente ci ho pensato molte volte di fare una scommessa in tal senso.... ma non ho mai riflettuto su qs aspetto del qe della bce...

e mi gioco le palle che è probabile che la snb potrà intervenire ponendo una nuova soglia più bassa.. magari a 1 contro 1

c'era activetrades che da 1 settimana aveva sospeso il CHF.....pero' l'ho saputo solo ora
spifferi ce n'erano a sto punto bisogna dire

Fortunatamente ero flat

Vero, ma magari prima del minimo...

gia'

in macchina non vanno mai messi perche' te li prendono sempre...nascondili dove vuoi

cmq questo di oggi sul chf e' peggio del black monday.....per la volatilita' ridotta del forex e' come il BM * 5

Lontani te li prendono solo se fanno come ieri...
Cmq ho detto una mezza bischerata :mumble:, ha ragione Umbolox, opzioni e via.

Users who are viewing this thread

Back
Alto