a me Ignatius piace un sacco, una vera perla

nmarchig

Forumer attivo
ebbi modo di scriverlo qualche mese fa e ribadisco... molto intelligente, creativo, estroverso..addirittura con venalità "artistiche".. incarna l'amico, il buon padre, il buon moderatore, il miglio marito ..insomma l'uomo perfetto...
Argema ce l'hai in comodato d'uso?..possiamo portartelo via?...:rolleyes:

ebbi modo di scriverlo qualche mese fa e ribadisco... molto intelligente, creativo, estroverso..addirittura con venalità "artistiche".. incarna l'amico, il buon padre, il buon moderatore, il miglio marito ..insomma l'uomo perfetto...

ma chi eri nell'altra vita nicknamistica ?

Aspetta, l'hanno scritto prima, in un altro thread...
Dov'è che hanno indicato la procedura da seguire per farsi cancellar l'account? :specchio: :specchio: :specchio:

P.S. Hay dimenticato gli aggettivi "timido" e "vasectomizzato"; sugli altri ringrazio ma credo ci siano target molto più appropriati
P.P.S. Mi ricordi un po' un'antica forumer di nome Squitsquit, che lasciò il forum (credo prevalentemente) perché riteneva i moderatori troppo di sinistra.
Peraltro in un bicchiere di Nutella addentato da Saunders hanno trovato del DNA che lo riconduce a Stalin in persona, ma io son Thatcheriano e radicale per assenza d'un vero partito di destra liberale.
P.P.P.S. Wiwa Mario Monti

Users who are viewing this thread

Back
Alto