bluck Forumer storico 28 Febbraio 2007 #1 e poi, quando riammessi, tornan di là a fà a far le servette mi stan sulle balle ohhhh l'ho detto
bluck Forumer storico 28 Febbraio 2007 #5 rivera ha scritto: chi è il cocuzzaro? te' vist de là che esordio soft ? Clicca per allargare... dovrebbero aprire una Sezione Clinica
rivera ha scritto: chi è il cocuzzaro? te' vist de là che esordio soft ? Clicca per allargare... dovrebbero aprire una Sezione Clinica
bluck Forumer storico 28 Febbraio 2007 #7 ihihihihi immagina il primo post ciao caro moderatore sono bannata/o prometto di far la brava/o in cambio ti segnalerò chi è chi
ihihihihi immagina il primo post ciao caro moderatore sono bannata/o prometto di far la brava/o in cambio ti segnalerò chi è chi
mimmo29 Forumer attivo 4 Marzo 2007 #10 bluck ha scritto: e poi, quando riammessi, tornan di là a fà a far le servette mi stan sulle balle ohhhh l'ho detto Clicca per allargare... se non son bannati non li vogliamo
bluck ha scritto: e poi, quando riammessi, tornan di là a fà a far le servette mi stan sulle balle ohhhh l'ho detto Clicca per allargare... se non son bannati non li vogliamo