a323109 Trafficante 17 Aprile 2022 #1 ....i pantaloni del vestito da sposo. Che è un risultato niente male direi!
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #2 un figurino... pero' basta fagioli. comincia con qualche coniglietto
a323109 Trafficante 17 Aprile 2022 #4 max54 ha scritto: un figurino... pero' basta fagioli. comincia con qualche coniglietto Clicca per allargare... I fagiuoli fanno miracoli
max54 ha scritto: un figurino... pero' basta fagioli. comincia con qualche coniglietto Clicca per allargare... I fagiuoli fanno miracoli
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #5 ForexNick ha scritto: pure la maglietta da sposo ti sta ancora bene Clicca per allargare... gnurant..
ForexNick ha scritto: pure la maglietta da sposo ti sta ancora bene Clicca per allargare... gnurant..
a323109 Trafficante 17 Aprile 2022 #6 ForexNick ha scritto: pure la maglietta da sposo ti sta ancora bene Clicca per allargare... Avevo la camicia quando mi sono sposato. Anche quella mi va ancora bene... Il test vero sono i pantaloni
ForexNick ha scritto: pure la maglietta da sposo ti sta ancora bene Clicca per allargare... Avevo la camicia quando mi sono sposato. Anche quella mi va ancora bene... Il test vero sono i pantaloni
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #7 a323109 ha scritto: I fagiuoli fanno miracoli Clicca per allargare... a me quelli da sposo.. non li ho' piu'.. ma nemmeno quelli del matrimonio del figlio mi entrano.. vabbe' colpa del covid va
a323109 ha scritto: I fagiuoli fanno miracoli Clicca per allargare... a me quelli da sposo.. non li ho' piu'.. ma nemmeno quelli del matrimonio del figlio mi entrano.. vabbe' colpa del covid va
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Aprile 2022 #8 max54 ha scritto: gnurant.. Clicca per allargare... abbocca, abbocca, boccalone
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #9 ForexNick ha scritto: abbocca, abbocca, boccalone Clicca per allargare... pure oggi?? e dai cavati dalle palle.. esci un po'
ForexNick ha scritto: abbocca, abbocca, boccalone Clicca per allargare... pure oggi?? e dai cavati dalle palle.. esci un po'