A Ponza con Tare e Mister Canà sul gommone

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti.
Dopo la strepitosa vittoria su Muppets ho portato i ragazzi in vacanza premio a Ponza.

A ponza Mister Canà è venuto con Tare sul suo gommone. Dopo il 5 rimediato in pagella infatti mi ha confidato che Tare è un pò duro "de capoccia" (e te credo .. c'ha na capoccia che me pare n'abbacchio :lol:) e che gli toccava spiegargli meglio il modulo 5 -5 -5 per le prossime partite dove il nostro campione è atteso a dura battaglia. :pollicione:

A Mister Canà ho detto che anche per le prossime partite l'imperativo è sempre quello:
Vincere e Vinceremo

Argema ha scritto:
A ponza Mister Canà è venuto con Tare sul suo gommone. Dopo il 5 rimediato in pagella infatti mi ha confidato che Tare è un pò duro "de capoccia" (e te credo .. c'ha na capoccia che me pare n'abbacchio :lol:) e che gli toccava spiegargli meglio il modulo 5 -5 -5 per le prossime partite dove il nostro campione è atteso a dura battaglia. :pollicione:

caro presidente
le confermo che la cura gommone per il nostro buon Tare ha sortito già i primi effetti... guardi come si allena con impegno adesso il bravo giovanotto, guardi... questa foto l'ho fatta dopo soli 10 minuti dall'arrivo a Ponza, Igle non ha voluto sentire ragioni e si è precipitato sul campo per un rapido allenamento!

1095339907tare-io.jpg

Già che ci siamo Presidente, vorrei approfittare per chiederle una cosa... l'idea della vacanza su questa bella isolotta è stata davvero una lieta sorpresa... ma avevo capito che l'hotel sarebbe stato pagato dalla società, invece qui all'arrivo una signorina gentile mi ha chiesto la carta di credito per il conto delle 30 camere prenotate... sarà stata sicuramente una banale incomprensione... vero presidente??!!??

Ci ho parlato io con la Signorina.
Uuh, una serata intera abbiamo parlato. Non la smettevamo più di parlare. E che risate che ci siamo fatti.
Oh, però ad un certo punto mi son detto "ahò, ma de che cavolo stamo a parlà? ma vedemo de conclude!" :ghh::ghh:
Vabbè, sta vacanzetta ci voleva proprio :smile:

Ora però caro Oronzo .. diamoci dentro!
Mi aspetto grandi cose da questa squadra e soprattutto dal nostro Tare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto