A proposito di colossali stronzàte... chi di voi si ricorda del quizzy?

Saunders

Member
O, peggio ancòra, lo comprò? :eek:

Allegati

• Quizzy-4.jpg
    Quizzy-4.jpg
    28,1 KB · Visite: 522
  • UpkPfA5XLji1uz3KqKx5KW68T1pzsxDZGDAyFtKE81U=--ve_lo_ricordate__il_quizzy_.jpg
    UpkPfA5XLji1uz3KqKx5KW68T1pzsxDZGDAyFtKE81U=--ve_lo_ricordate__il_quizzy_.jpg
    7,5 KB · Visite: 325
Non ne avevo mai sentito parlare..... :mmmm:

Adesso, va bene che vuoi farti passare per giovincella, e passi che non sai chi fosse Don Siegel, ma nel 1993 diventavi maggiorenne, eh! Possibile che adesso ti leggi tutte le cagate di tutti i più micragnosi blog che esistano e allora non sapevi un càsso di nulla? :-o

Quizzy era un piccolo telecomando, venduto alla Standa e nelle edicole alla modica cifra di 39.800 lire, che permetteva al pubblico di “interagire” con la tv. A partire dall’autunno del 1993 all’interno dei quiz La Ruota della fortuna (in onda dal lunedì al sabato alle 19,00 su Canale5) e Tutti per uno (in onda in prima serata al giovedì sempre su Canale5), Mike Bongiorno, dopo aver comunicato un codice d’accesso, proponeva al pubblico una serie di quesiti a risposta multipla
sembra che ora lo abbia Matteo e ci controlli le menti degli italiani
MI GIOCO IL JOLLY !
selfie-renzi-di-maurizio-crozza.jpg

Adesso, va bene che vuoi farti passare per giovincella, e passi che non sai chi fosse Don Siegel, ma nel 1993 diventavi maggiorenne, eh! Possibile che adesso ti leggi tutte le cagate di tutti i più micragnosi blog che esistano e allora non sapevi un càsso di nulla? :-o

:D:lol:

Esatto:-o
A 18 anni non sapevo niente:-o

O meglio, avevo altro per la testa che non Mike Bongiorno.:-o

Ultima modifica:
Mi pareva che ad un certo punto si accendeva un pallino sulla tele e si dava la risposta coi bottoni del telecomando. Se ricordo bene.

Non mi era chiaro poi come avvenisse la "comunicazione della risposta". Nella mia testa di allora ipotizzavo che alla fine della puntata si facesse una telefonata e avvicinando il telecomando alla cornetta questo emettesse un segnale con la sequenza di risposte ad un elaboratore remoto.

'Na cagata, fu rimosso e io rimovetti, fino ad adesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto