A proposito di massima sicurezza negli aeroporti....

Rindomenceslao

Forumer storico
Scusate vorrei sottoporre una piccola riflessione che mi è sorta durante il viaggio di ritorno dagli USA
precisamente all'aeroporto di Detroit...
ok ora tutti i voli da/per l'america ci sono controlli strettissimi quando passi la barriera passaporti
e questo mi sta bene, ti fanno togliere le scarpe, la cintura ecc... e mi sta bene...
ti fanno fare un colloquio privato con 1 poliziotto di almeno 6-8 minuti e questo mi sta bene...

poi...se andiamo in fondo alla cosa, nella sezione transfer dell'aeroporto di Detroit ci sono vari negozi , bar,
addirittura un mc donald , ecc
Preciso che da questa zona puoi accedere ai gates di imbarco SENZA alcun controllo di polizia...
quindi è sufficiente che un terrorista si metta d'accordo con un cameriere di un ristorante o un addetto
del mc donald che gli passa dei coltelli da cucina che questo li puo' tranquillamente imbarcare sull'aereo
e compiere un attentato!

Nessuno di voi ci ha mai pensato?
Mi vengono i brividi a pensarci, teoricamente siamo ancora in un livello di INSICUREZZA totale...

A voi i commenti...
:eek: :eek:

Nessuno di voi ci ha mai pensato?
Mi vengono i brividi a pensarci, teoricamente siamo ancora in un livello di INSICUREZZA totale...

Scusate l'esagerazione, ma salvando le persone di VERA buona volontà e capacità a fare le cose per bene, il resto dell'umanità è semplicemente BESTIALE.
Ma vi fidate delle autorità tutte ?

Lo so che le cosidette autorità "non vogliono farlo bene" , e lo dimostrano anche cosi' : SICURAMENTE sanno che nella sezione transfer dell'aeroporto di Detroit è cosi' ma non facendo nessun controllo dimostrano tutto il menefreghismo possibile MA E' TANTO DIFFICILE CAPIRE CHE I NEGOZI E RISTORANTI VANNO UBICATI PRIMAAAAA DEI CONTROLLI cosi' che dopo il checkin i passeggeri NON possono conttattare piu' nessun estraneo !

E situazioni come l'aeroporto di Detroit ci sono OVUNQUE NEL MONDO !

L'ho sempre pensato !

Cio' dimostra che è tutto apparenza , io nn credo piu' a nulla !

Cio' che vediamo e sentiamo dalle autorità , è solo fumo per il popolo , ma nn credo che vogliano VERAMENTE arrivare alla siciurezza al 100 % .

E' questa realtà la viviamo ad ogni occasione drammatica, è impossibile che con ben cinque bombe NESSUNO HA VISTO NULLAAAAA !!!!!!

Con tanti mezzi tecnologici disponibili !

Dal sito ansa :
Esplosioni in sequenza nell'ora di punta: quattro nel metro, una su un bus. Feriti intrappolati, centinaia di persone in fuga. Citta' paralizzata. Scotland Yard: un attacco pianificato. Circa 1.000 feriti, anche due italiani ma in modo lieve.

Ma se l'attacco era pianificato, mi pare strano che anche la famosa Scotland Yard abbia fatto cilecca .

O non hanno "lavorato" bene ?

E sarà sempre cosi' , e forse peggio : dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io . . . . . ma se aspettassi che dai nemici mi guardi qualcun'altro come stato , polizia, servizi segreti ecc. ecc. ecc. ecc.ecc. ecc.ecc. ecc.ecc. ecc.ecc. ecc.ecc. ecc.ecc. ecc............

Campa cavallo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto