may Forumer storico 16 Novembre 2009 #1 aò, in quella fascia d'età lì, mica se ne trovan tanti di così fighi e bonazzi, secondo me, eh...voi che dite??
aò, in quella fascia d'età lì, mica se ne trovan tanti di così fighi e bonazzi, secondo me, eh...voi che dite??
kika embè? 16 Novembre 2009 #2 mamma miaaaaaaaaaaaaa a parte che lo raserei bene bene con il razor 4 che ho regalto al mio ragazzo (funziona anche sotto la doccia ) cmq si, è dai tempi di message in a bottle che lo adoro, "t'antra" proprio dentro
mamma miaaaaaaaaaaaaa a parte che lo raserei bene bene con il razor 4 che ho regalto al mio ragazzo (funziona anche sotto la doccia ) cmq si, è dai tempi di message in a bottle che lo adoro, "t'antra" proprio dentro
may Forumer storico 16 Novembre 2009 #3 kika ha scritto: mamma miaaaaaaaaaaaaa a parte che lo raserei bene bene con il razor 4 che ho regalto al mio ragazzo (funziona anche sotto la doccia ) cmq si, è dai tempi di message in a bottle che lo adoro, "t'antra" proprio dentro Clicca per allargare... la vigilia di natale faccio gli anni; se ti mando il mio indirizzo, mi regaleresti un razor pur a me, eh?!!
kika ha scritto: mamma miaaaaaaaaaaaaa a parte che lo raserei bene bene con il razor 4 che ho regalto al mio ragazzo (funziona anche sotto la doccia ) cmq si, è dai tempi di message in a bottle che lo adoro, "t'antra" proprio dentro Clicca per allargare... la vigilia di natale faccio gli anni; se ti mando il mio indirizzo, mi regaleresti un razor pur a me, eh?!!
may Forumer storico 16 Novembre 2009 #5 kika ha scritto: tu i capelli come li fai? è ottimo te lo assicuro Clicca per allargare... ciò un vecchio philips che funziona ancora benissimo..ma sai per le gambe...per cambià...allora: ti do l'indirizzo??
kika ha scritto: tu i capelli come li fai? è ottimo te lo assicuro Clicca per allargare... ciò un vecchio philips che funziona ancora benissimo..ma sai per le gambe...per cambià...allora: ti do l'indirizzo??
may Forumer storico 16 Novembre 2009 #7 kika ha scritto: per le gambe? devi fare la ceretta Clicca per allargare... ah, ho capito, vabbe'...niente regali... ketirkia, ohhh...mammamààà
kika ha scritto: per le gambe? devi fare la ceretta Clicca per allargare... ah, ho capito, vabbe'...niente regali... ketirkia, ohhh...mammamààà
may Forumer storico 16 Novembre 2009 #9 kika ha scritto: diversamente magra e braccino corto Clicca per allargare... comò fatto a nnamurami duna così?!!! mah...misteri della vita
kika ha scritto: diversamente magra e braccino corto Clicca per allargare... comò fatto a nnamurami duna così?!!! mah...misteri della vita