googler Goooooooooogler 3 Marzo 2022 #1 che devo fare la spesa... vi serve qualcosa? Vado al supermercato quindi dovrei trovare tutto. No casse d'acqua però eh
che devo fare la spesa... vi serve qualcosa? Vado al supermercato quindi dovrei trovare tutto. No casse d'acqua però eh
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #3 bluck ha scritto: 1 etto di Zola, grazie Clicca per allargare... pronto.. siamo a sua completa disposizione
bluck ha scritto: 1 etto di Zola, grazie Clicca per allargare... pronto.. siamo a sua completa disposizione
googler Goooooooooogler 3 Marzo 2022 #4 e se mi dice "è un po' di più che faccio lascio?" che gli rispondo?
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #5 googler ha scritto: e se mi dice "è un po' di più che faccio lascio?" che gli rispondo? Clicca per allargare... lascia che non va sprecata
googler ha scritto: e se mi dice "è un po' di più che faccio lascio?" che gli rispondo? Clicca per allargare... lascia che non va sprecata
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #7 googler ha scritto: in effetti un etto è un po' poco... Clicca per allargare... se in offerta. gli dici 1 etto abbondante.. se ti chiede e dopo?? te rispondi alla bulgnes "Altro"
googler ha scritto: in effetti un etto è un po' poco... Clicca per allargare... se in offerta. gli dici 1 etto abbondante.. se ti chiede e dopo?? te rispondi alla bulgnes "Altro"
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2022 #8 googler ha scritto: che devo fare la spesa... vi serve qualcosa? Vado al supermercato quindi dovrei trovare tutto. No casse d'acqua però eh Clicca per allargare... ma sei Miss K ?
googler ha scritto: che devo fare la spesa... vi serve qualcosa? Vado al supermercato quindi dovrei trovare tutto. No casse d'acqua però eh Clicca per allargare... ma sei Miss K ?
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #9 mvdvec ha scritto: ma sei Miss K ? Clicca per allargare... Impossibile.
rainman sono timido 3 Marzo 2022 #10 googler ha scritto: che devo fare la spesa... vi serve qualcosa? Vado al supermercato quindi dovrei trovare tutto. No casse d'acqua però eh Clicca per allargare... Quale dei due? A bèh, facile; il primo.
googler ha scritto: che devo fare la spesa... vi serve qualcosa? Vado al supermercato quindi dovrei trovare tutto. No casse d'acqua però eh Clicca per allargare... Quale dei due? A bèh, facile; il primo.