A questo punto ...

nagual

mondo patafisico
Io ne sto fuori.

La giornata di oggi è il non plus ultra dell'incomprensibilità.

Puà essere che vogliano affossare definitivamente l'Europa come può darsi che stiano solo minando l'America.

E' una guerra fra bande, nessuna logica solo prepotenza. e presupponenza fondata sul nulla.

La cosa più sconvolgente oggi è stata la variazione quasi nulla dell'indice inglese mentre intorno ruggivano i marosi dello tsunami, segno che la preda è l'euro.

L'unico evento risolutivo e degno di essere considerato veritiero è un crollo inverosimile degli assets USA e della loro valuta. Finchè questo non accadrà io mi asterrò.

USA delenda sunt.

Io ne sto fuori.

La giornata di oggi è il non plus ultra dell'incomprensibilità.

Puà essere che vogliano affossare definitivamente l'Europa come può darsi che stiano solo minando l'America.

E' una guerra fra bande, nessuna logica solo prepotenza. e presupponenza fondata sul nulla.

La cosa più sconvolgente oggi è stata la variazione quasi nulla dell'indice inglese mentre intorno ruggivano i marosi dello tsunami, segno che la preda è l'euro.

L'unico evento risolutivo e degno di essere considerato veritiero è un crollo inverosimile degli assets USA e della loro valuta. Finchè questo non accadrà io mi asterrò.

USA delenda sunt.
ti seguo a ruota..fuori dal mercato....

è difficile non farsi domande e seguire il trend ? e non prevedere nulla ? e assecondare il mercato ?

Io sono comunista, non posso per costituzione assecondare il mercato, devo combatterlo andandogli contro.

Per questo il mio scopo è cercare i punti di inversione e non assecondarerne il trend.

E' tutta questione di gusti e anche di umiltà, mal riposta, a mio parere, in chi fa del trend is your friend la massima morale assoluta.

E' più facile sentirsi invincibili tenendo la coda del padrone che cercare di snidarne le debolezze, quindi, essendo consci della difficoltà del ruolo di sicario, bisogna sentirsi tremendamente insicuri ed umili, appunto, per preservarsi.

Quale è stato il mio sbaglio ieri?

Fare lo smargiasso, dopo aver chiuso in guadagno 2/3 dei long che mi ero portato over da venerdì mi ci sono rimesso long perche pensavo che sarebbero ripartiti subito per l'ultima finta rialzista. Sono uscito alla luce del sole è ho incominciato a pistolettare in aria, come il messicano nemico di Bugs Bunny.

Invece un sicario aspetta acquattato nell'ombra che la sua vittima passi spensierata e giuliva per poi piantargli un coltello nella schiena.

E' stato questo il mio sbaglio: espormi.

Va beh, ora qui sono messi così.

Nessuna previsione, solo una constatazione.

1312287305capture0208201114.10.54.gif

Io sono comunista, non posso per costituzione assecondare il mercato, devo combatterlo andandogli contro.

Per questo il mio scopo è cercare i punti di inversione e non assecondarerne il trend.

E' tutta questione di gusti e anche di umiltà, mal riposta, a mio parere, in chi fa del trend is your friend la massima morale assoluta.

E' più facile sentirsi invincibili tenendo la coda del padrone che cercare di snidarne le debolezze, quindi, essendo consci della difficoltà del ruolo di sicario, bisogna sentirsi tremendamente insicuri ed umili, appunto, per preservarsi.
neppure più in cina ci sono i comunisti:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto