a tempo perso...le perle di Drive

fit-tizia

Forumer storico
Vorrei raccogliere tutte le perle che un grande professionista posta sul forum.

Iniziamo dall'ultima, a tempo perso cercherò le altre.

mi vien da ridere con la Capra , detta Merdaccia

io cancello messaggi su chi non mi risponde perche' : " Chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia " ..

se uno non risponde.,..andasse cagare...

ma i messaggi di " ti faccio un regalo, ma un regalo grande,...se apri le gambe"..non l'ho scritto io alla Capra...poi cancellato

asan

ha riso tutto il forum

Mai una foto, mai un'entrata...il nulla, solo parole parole parole...
Questi sono i grandi professionisti...e per chi ha la ristata facile, qua non c'è proprio niente da ridere.

Avrei due note da dire a Taftalla

Ma ti sei resa ( perche' sei donna no?) conto che sei stata l'unica a mettere un MI PIACE??

Si cura di aver letto bene la sequenza degli interventi?

Facciamo cosi', diciamo che ti sei sbagliata perche' in caso contrario mi viene in mente quello che mi diceva mia nonna :

" Nella vita quando incontri la merda , stai attento di evitarla, perche' se la tocchi, gli altri saranno loro ad evitare te"

Perchè qua siamo a livello della portinaia che posta su fb e fa la conta dei like.

Grandissimo il ns Drive !!! :bow:

Adesso basta perchè mi sono già stufata...però attenzione perchè potrei cambiare idea...e magari rispolverare qualche vecchio (ma poi non tanto) mp.
Così vediamo chi ride di più... soprattutto vediamo se per caso qualcuno ha il kiulo al posto della faccia, ragione per cui non posta un bell'avatar con tanto di nome e cognome.

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto