samir Forumer storico 4 Agosto 2022 #1 Siete invitati a pentirvi al fresco del monte Ventasso Domenica fiera del perdono!
patatina 77 Creatore di UGC 4 Agosto 2022 #5 franky1 ha scritto: E io non contemplo nulla che costi più di 5 euro. Clicca per allargare... 1 bicchiere 5 euro.
franky1 ha scritto: E io non contemplo nulla che costi più di 5 euro. Clicca per allargare... 1 bicchiere 5 euro.
franky1 Forumer storico 4 Agosto 2022 #6 patatina 77 ha scritto: 1 bicchiere 5 euro. Clicca per allargare... Mi riferivo alla bottiglia ovviamente...
patatina 77 ha scritto: 1 bicchiere 5 euro. Clicca per allargare... Mi riferivo alla bottiglia ovviamente...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2022 #8 Pigi ha scritto: Biavo sarà lì da sabato sera Clicca per allargare... Testimonial
biavo001 Forumer storico 4 Agosto 2022 #9 samir ha scritto: Siete invitati a pentirvi al fresco del monte Ventasso Domenica fiera del perdono! Vedi l'allegato 669819 Vedi l'allegato 669820 Clicca per allargare... Quante trote pescate negli anni nel lago Calamone
samir ha scritto: Siete invitati a pentirvi al fresco del monte Ventasso Domenica fiera del perdono! Vedi l'allegato 669819 Vedi l'allegato 669820 Clicca per allargare... Quante trote pescate negli anni nel lago Calamone
biavo001 Forumer storico 4 Agosto 2022 #10 Pigi ha scritto: Biavo sarà lì da sabato sera Clicca per allargare... L'ultima volta che ho pagato 15 euro per una bottiglia di vino c'erano ancora le lire...
Pigi ha scritto: Biavo sarà lì da sabato sera Clicca per allargare... L'ultima volta che ho pagato 15 euro per una bottiglia di vino c'erano ancora le lire...