A tutto il forum (1 Viewer)

accoacco

Nuovo forumer
A tutti gli iscritti di questo forum... Chi scrive è Accoacco e sono iscrtto a questo forum da diverso tempo, è la prima volta che intervengo. Molto semplicemente tengo a dirvi che sono le primissime volte che mi muovo su questa macchina infernale!!! Come avrete ben capito sono di una generazione precedente (di più per molti di voi). Sicuramente mi muoverò in modo scorretto ma credetemi, lo faccio inavvertitamente e chiedo scusa se ho procurato qualche fastidio. Però, la mia curiosità è tanta, perchè parlate di derivati (fib) ed è un periodo che me ne sto interessando molto. Vorrei dialogare con molti di voi, ma vista (come già detto prima) la mia difficoltà col la macchina inf... non ho ancora confidenza. Vi lacio il mio indirizzo di posta elettronica (maurizio[]accorsimaurizio.it), che da qualche giorno appena ho imparato ad utilizzare e quindi a leggere. Ho già conosciuto una persona del vostro forum e vi posso dire che è stata di una disponibilità eccezionale. Spero di poter parlare se possibile (eventualmente per telefono, per me molto più semplice), con altrettanti di voi.
Un saluto cordiale a tutti.......Accoacco.
 

arseniolupin

Forumer storico
benvenuto

e se vuoi discutere di fib partecipa pure al post di operatività derivati.

sarà un piacere.

non preoccuparti del "gap" generazionale. ti stupiresti di quanti nonni sono presenti sui forum.
 

FMAROUET

Nuovo forumer
ciao e benvenuto,
per il momento un consiglio importante:
mai, mai, mai postare gli indirizzi di posta elettronica.
ci sono motori di ricerca che setacciano tutto il web per farne incetta e inondare i malcapitati di messaggi spazzatura.
 

franci

Forumer storico
1081317855benvenuto5.gif
 

bj

Forumer attivo
Ciao Maurizio

Ti dò il mio più caldo benvenuto in questo forum.

Finalmente ti sei deciso a impugnare la tastiera e gettarti nella mischia.

Buon trading col fib e stai lontano dallo scalping (se puoi).

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto