Aliens Hola! 7 Ottobre 2013 #1 Perché sulle caramelle Golia c'è la stella di Davide? Non è un controsenso? Allegati golia.jpg 84,9 KB · Visite: 127
Ignatius sfumature di grigio 7 Ottobre 2013 #2 C'è gente che se l'è chiesto anni fa. Io, per essere creativo, mi sarei chiesto come mai, sulle caramelle di Davide, c'era la stella di Golia. Allegati Cattura.PNG 38,3 KB · Visite: 149
C'è gente che se l'è chiesto anni fa. Io, per essere creativo, mi sarei chiesto come mai, sulle caramelle di Davide, c'era la stella di Golia.
Aliens Hola! 7 Ottobre 2013 #3 Ok, se già c'è tutto scritto al riguardo, possiamo chiudere qui il thread (guastafeste!! )
Ignatius sfumature di grigio 7 Ottobre 2013 #4 Aliens ha scritto: Ok, se già c'è tutto scritto al riguardo, possiamo chiudere qui il thread (guastafeste!! ) Clicca per allargare... No, potremmo scoprire nascoste verità che anni fa furono taciute, per colpa dei Servizi Segreti e/o di Mario Monti in persona. Parliamone dunque, sapendo che ci addentriamo nel campo dei complotti giudo-pluto-massonici.
Aliens ha scritto: Ok, se già c'è tutto scritto al riguardo, possiamo chiudere qui il thread (guastafeste!! ) Clicca per allargare... No, potremmo scoprire nascoste verità che anni fa furono taciute, per colpa dei Servizi Segreti e/o di Mario Monti in persona. Parliamone dunque, sapendo che ci addentriamo nel campo dei complotti giudo-pluto-massonici.
gipa69 collegio dei patafisici 7 Ottobre 2013 #5 Ora mi perdo un bel movimento di fine seduta dei mercati... cmq se la risposta fosse cosi facile allora perché la stella di Negroni?
Ora mi perdo un bel movimento di fine seduta dei mercati... cmq se la risposta fosse cosi facile allora perché la stella di Negroni?
gipa69 collegio dei patafisici 7 Ottobre 2013 #7 gipa69 ha scritto: Ora mi perdo un bel movimento di fine seduta dei mercati... cmq se la risposta fosse cosi facile allora perché la stella di Negroni? Clicca per allargare... Bene il movimento è andato come doveva...
gipa69 ha scritto: Ora mi perdo un bel movimento di fine seduta dei mercati... cmq se la risposta fosse cosi facile allora perché la stella di Negroni? Clicca per allargare... Bene il movimento è andato come doveva...