A VOLTE HAi SOLO BISOGNO CHE QUALCUNO TI DICA "STAI TRANQUILLO, ANDRA' TUTTO BENE"

DANY1969

Forumer storico
(Stephen Littleword) ;)
Ecco... oggi è una di quelle volte :rolleyes:
Buongiorno gaudente famiglia :)
Mi ero quasi dimenticata dei -3 % e sinceramente non ne sentivo proprio la mancanza :wall::wall:. Vabbè... meno male che è tornato iL capOlly :V.
Oggi ci illustrerà quali saranno le tendenze modaiole per la prossima stagione ... sempre se non sarà ancora eccessivamente frastornato dall'andirivieni delle modelle.:-o:party::D:D
Anche io mi sono aggiornata... vi piace il mio nuovo caschetto per andare in bike :-o:specchio::help::d::d:

Allegati

• z505.jpg
    z505.jpg
    32 KB · Visite: 904
(Stephen Littleword) ;)
Mi ero quasi dimenticata dei -3 % e sinceramente non ne sentivo proprio la mancanza :wall::wall:. Vabbè... meno male che è tornato iL capOlly :V.
Oggi ci illustrerà quali saranno le tendenze modaiole per la prossima stagione ... sempre se non sarà ancora eccessivamente frastornato dall'andirivieni delle modelle.:-o:party::D:D
Anche io mi sono aggiornata... vi piace il mio nuovo caschetto per andare in bike :-o:specchio::help::d::d:

Vestiti leggeri e freschi amore,ci sarà tanto sole!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_marey691oi1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_marey691oi1qd5ic3o1_1280.jpg
    84,3 KB · Visite: 209
(Stephen Littleword) ;)

Ero convinto che tu avessi scritto ch'eri bionda. :(

Non che io abbia nulla contro le more, peraltro... :up:

Comunque, dati i rischi che si corrono andando in bici (e io ne so qualcosa :sad:), meglio una mora col caschetto che una bionda senza (see attachment). :-o

Buona giornata e buoni gayns! :)

Allegati

• Schermata 2012-09-27 a 00.23.42.png
    Schermata 2012-09-27 a 00.23.42.png
    177 KB · Visite: 1.236
Ero convinto che tu avessi scritto ch'eri bionda. :(

Non che io abbia nulla contro le more, peraltro... :up:

Comunque, dati i rischi che si corrono andando in bici (e io ne so qualcosa :sad:), meglio una mora col caschetto che una bionda senza (see attachment). :-o

Buona giornata e buoni gayns! :)
:eek::eek::eek: Sono bionda smesciata :-o:D:D

Ho visto la foto dei postumi dell'incidente...:eek::eek::(

Vado a prendere i croissant caldi amore,metti su il caffè per questi cani morti tu.....considerala un'opera pia,misericordiosa!:D:D:D

Le pensioni e gli stipendi d’oro sono dei veri furti; Sono soldi rubati alla collettività da una classe politica ladra, arruffona, criminale, disonesta, imbrogliona, oscena, sfrontata, immorale, cattiva, disgustosa, vigliacca, indecente, sporca, spudorata, miserabile e cialtrona. Le pensioni e gli stipendi d’oro sono dei veri misfatti, che vengono elargiti grazie a leggi folli, inique, ingiuste e criminali. Noi azzereremo questa classe politica ripugnante e ladra, nemica del popolo, che non conosce che cosa sia il rispetto, il diritto, la solidarietà, l’equità. La nostra lotta contro questo sistema marcio, massonico, perverso, satanico e mostruoso continua. Noi non ci fermeremo. Noi abbiamo dichiarato guerra a questo Stato per riprenderci la nostra dignità, per dare un futuro ai figli ed ai figli dei nostri figli.:bow::bow::bow:

(Stephen Littleword) ;)

non voglio davvero fare dello spirito a buon mercato sul tuo investimento nelle pluridebit, ma quando qui hanno parlato di "azionisti stabili" ho pensato che non potesse non interessarti :-o :D:D:D
:):):)

I banchieri sbeffeggiati a Bankitalia | Fermare il Declino

p.s. ciao a tutti :)

non voglio davvero fare dello spirito a buon mercato sul tuo investimento nelle pluridebit, ma quando qui hanno parlato di "azionisti stabili" ho pensato che non potesse non interessarti :-o :D:D:D
:):):)

I banchieri sbeffeggiati a Bankitalia | Fermare il Declino

p.s. ciao a tutti :)
Ciao Lupo.:)
Hai pensato bene... più stabile di così :wall::wall::wall::rolleyes:
Grazie :up:. Bello l'articolo. Gli intoccabili si sono accorti che i loro giochini non sempre passano inosservati. Ma dubito che la coscienza gli imponga un cambiamento :rolleyes:

(Stephen Littleword) ;)
...

Volevo precisare che questa frase non era riferita al -3% della borsa, ma alle vicende che stanno travolgendo il mondo. Grecia, Spagna, Siria, Iran, Cina-Giappone. :rolleyes: Forse tutta questa crisi è nata per coprire altre strategie. :rolleyes:
Mi chiedo perchè spendiamo tanto denaro per la ricerca medica... della serie: "prima di curo ... poi di sparo" :rolleyes::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto