Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....
ti dico un a cosa mio figlio da piccolo si è tagliato il labbro sbattendo su un cassapanca, da 30 cm di altezza non 3 metri, le labbra sono piene di vasi sanguigni, non ti dico quanto sangue avevo in casa per un taglietto, comunque lo portai all' ospedale dove gli misero 2 punti interni e due esterni in anestesia totale 2 anni era impensabile tenerlo fermo, questo successe la mattina alla sera me lo riportai a casa..
io penso che uno che sputa 2 denti, naso spaccato e taglio sotto l'occhio doveva avere la camice inzuppata di sangue ... nota il fazzoletto nero con cui istantaneamente si porta al viso , lo aveva in mano...
I think criminal
in 9 secondi 4 uomini a terra e l'auto di Reagan era già lontana poche balle .....
La notizia è passata praticamente sotto silenzio, nel nostro Paese, considerando come fondamentale, al suo posto, diramare i comunicati clinici di Berlusconi ogni ora, quasi fosse un Wojtyla qualunque ricoverato in agonia, oltre ai commenti confusi di maggioranza e opposizione. Eppure, ci sarebbe dovuta essere maggiore attenzione all'altra cosa, da parte di media che si reputino destinati a informare i propri lettori su fatti rilevanti e se vogliamo determinanti.
Ebbene la notizia è che l'ALBA ha deciso di abbandonare completamente il Dollaro.
Venezuela, Cuba, Bolivia, Nicaragua, Ecuador e Honduras si sono riuniti a Cuba e hanno confermato che completeranno l'uscita dall'area del Dollaro.