A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....

Buon giorno

Allegati

• dsc22903ir.jpg
    dsc22903ir.jpg
    84,2 KB · Visite: 271
Erry gradirei leggere i vari 3d senza l'interferenza delle tue foto tra l'altro veramente scadenti.. non puoi andare nei siti appositi con le tue donnine? o sono io che per leggere di finanza devo cambiare posto?

Erry gradirei leggere i vari 3d senza l'interferenza delle tue foto tra l'altro veramente scadenti.. non puoi andare nei siti appositi con le tue donnine? o sono io che per leggere di finanza devo cambiare posto?

No,non può andare in altri siti!Si,per leggere di finanza dovresti cambiare posto,quì non ci capiamo notoriamente un cazzzo,per te sarebbe già un ottimo gain....garantito!

No,non può andare in altri siti!Si,per leggere di finanza dovresti cambiare posto,quì non ci capiamo notoriamente un cazzzo,per te sarebbe già un ottimo gain....garantito!

Olly..in effetti il titolo non è propriamente di finanza ma era piacevole per me leggervi anche perchè i tuoi interventi così goliardici e sopraffini mi hanno sempre fatto sorridere..credimi non sono bigotta...e non mi faccio intimorire da certe foto ma quando superano limiti della decenza allora ti dico che sono veramente fastidiose e le vedo come mancanza di rispetto nei confronti dele donne.
Cmq ricevuto emigro io dal 3d.
Ciao e Buon Natale

Users who are viewing this thread

Back
Alto