A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....

Olly..in effetti il titolo non è propriamente di finanza ma era piacevole per me leggervi anche perchè i tuoi interventi così goliardici e sopraffini mi hanno sempre fatto sorridere..credimi non sono bigotta...e non mi faccio intimorire da certe foto ma quando superano limiti della decenza allora ti dico che sono veramente fastidiose e le vedo come mancanza di rispetto nei confronti dele donne.
Cmq ricevuto emigro io dal 3d.
Ciao e Buon Natale
Ciao farfalla...secondo me l'hai presa male....in qualche modo hai ragione...a volte vi sono foto con certe " aperture " un po' troppo esplicite:D ( oddio a me non dan fastidio...ma capisco il tuo punto di vista ) ...ma in linea di massima ha Ragione OLLy ...questo e' un 3d di rinomata e riconosciuta predisposizione al cazzeggio ...un mix di grafici , dati, impressioni , quazzzate e....donne nude :up: ( certo a volte un tantinello "troppo nude" e Argema ci ha gia' tirato le rekkie un paio di volte )..... ma alla fine dei conti ne risulta un "minestrone " interessantissimo...fidati...nel suo insieme sicuramente forse quello che si avvicina di piu' al cuore reale e pulsante di noi gente di tutti i giorni.....magari , d'ora innanzi ,ci limiteremo un pochino ....io personalmente cerchero ' di essere un " pelo " piu' pudico ( o pubico ?) :D:D:D:D..ciau

guarda che quella è 1 foto famosissima di 1 grande artista ( se è quella che ricordo)
è roba degli anni 80

eppoi non era 1 tread di rekkie?

herb ritt :up:

@ bosco può essere ....ma è buona cmq

Allegati

• picture_2_8.png
    picture_2_8.png
    129,8 KB · Visite: 254
Ciao farfalla...secondo me l'hai presa male....in qualche modo hai ragione...a volte vi sono foto con certe " aperture " un po' troppo esplicite:D ( oddio a me non dan fastidio...ma capisco il tuo punto di vista ) ...ma in linea di massima ha Ragione OLLy ...questo e' un 3d di rinomata e riconosciuta predisposizione al cazzeggio ...un mix di grafici , dati, impressioni , quazzzate e....donne nude :up: ( certo a volte un tantinello "troppo nude" e Argema ci ha gia' tirato le rekkie un paio di volte )..... ma alla fine dei conti ne risulta un "minestrone " interessantissimo...fidati...nel suo insieme sicuramente forse quello che si avvicina di piu' al cuore reale e pulsante di noi gente di tutti i giorni.....magari , d'ora innanzi ,ci limiteremo un pochino ....io personalmente cerchero ' di essere un " pelo " piu' pudico ( o pubico ?) :D:D:D:D..ciau

:):):)

buongiorno:)

fa un freddo davvero pesante,ora siamo a -6°, occhio ad avere erezioni mentre si e' in giro in questi giorni , il rischio di rottura del membro e' elevato :D

musica
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=WMDKFdJIv8E"]YouTube - Cosa vuoi che sia - Ligabue[/ame]

ma le donne che guardano queste foto non capiscono perchè s'indignano.........

sarà mica invidia?!? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto