A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....

Volevo sospendere il mutuo ma non rientro nei casì per fortuna, ma cmq è un Inculata come sempre... maledette bande...

Allegati

• 294d_herb_ritts_nega_fulo.jpg
    294d_herb_ritts_nega_fulo.jpg
    25,6 KB · Visite: 244
E'una tua scelta che ovviamente non condivido,ma rispetto.Ci conosci quindi,sai bene come sono impostati i topic,ogni santo giorno e mi sembra,questa tua odierna,un'uscita poco utile.Io non so che succede negli uffici,nelle case,nei cessi di ognuno di noi che affronta la borsa e i propri investimenti,ma di una cosa sono certo,siamo soli e se non cerchiamo di stemperare,raccontare cOLLYonerie,postare foto,più o meno volgari per riderne e solo per questo tra uno short e un long,allora non ne varrebbe la pena secondo me in questo ambiente freddo e pieno difigli di putttana che cercano quotidianamente di fotterci.Nonostane le foto,alcune esagerate,lo ammetto,ci sono state tradate,segnalazioni,titOLLY che hanno fatto guadagnare diversi di noi,il gas per dirne una e credo che sia uno dei 3D più"puliti"della rete questo poichè condividiamo,ogni giorno!
Un'ultima cosa e non credo di parlare solo per me.ll rispetto per le donne è sempre altissimo,nonostante battute a volte sguaiate,forse abbiamo più rispetto per le donne che per noi stessi!;)
Ciao a tutti. Personalmente nessuna delle foto mi ha creato problemi. Fossi in "farfalla" piuttosto che preoccuparmi per il rispetto che c'è su questo 3 d per le donne, mi farei una semplice domanda "ma quelle donne che si sono fatte delle foto casalinghe abbastanza osèè, che rispetto hanno di loro ?".

eheh...............normale nessuno regala niente........;)

sul regalare son daccordo, ma fotterti subdolamente è un altra cosa, ne parlavo con l'avvocato con stà storia, delle aziende si sono letteralmente infognate, perchè alla fine si paga di + è una truffa bella e buona, altra cosa indegna è che hanno preparato l'accordo ma le clausole e i termini su quanto sarebbe il dovuto al termine dell'anno ancora non si sanno c'è scritto sul Sito dell' ABI ... sono ridicoli caxxio...

Allegati

• 482f045b49fe0_normal.jpg
    482f045b49fe0_normal.jpg
    61,9 KB · Visite: 221
sul regalare son daccordo, ma fotterti subdolamente è un altra cosa, ne parlavo con l'avvocato con stà storia, delle aziende si sono letteralmente infognate, perchè alla fine si paga di + è una truffa bella e buona, altra cosa indegna è che hanno preparato l'accordo ma le clausole e i termini su quanto sarebbe il dovuto al termine dell'anno ancora non si sanno c'è scritto sul Sito dell' ABI ... sono ridicoli caxxio...
gia' hai ragione......;)

La cena della sera con gli Ospiti ignari a KRK , Cherso 60 anni fa :D

unje

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    73,4 KB · Visite: 214
  • 9.jpg
    9.jpg
    90,1 KB · Visite: 202

Users who are viewing this thread

Back