DANY1969
Forumer storico
Pensavo di essere solo io ad avere le crisi da astinenzaSenza Forum mi prende male,zio bestia!!!![]()
Anche il taglio dei loro stipendi era anticostituzionale... infatti non l'hanno fatto ..... LOROte l'appoggio senza spinta vigorosa...
ora stanno a smontare pure i download .. mi sa che se continua così vietano anche di mandare a fkl ama....
domani ci sarà la sorpresa sulla ritenuta regionale irpef ... si paga anche tutto il 2011 ... una cosa anti costituzionale ... ma in itaglia tutto è possibile ..![]()

Però oggi al tg: "rivoluzione nella sanità"oggi ho sentito inflazione al 3.3 e aumenti stipendi al 1.3 o 1.5 % ... ce stanno a lasciare senza mutande .. ora su la 7 il pirla che aveva chiamato sfigati chi si laurea dopo i 28 anni ha detto che non ci sono soldi neanche per i prestiti d'onore .. ma ci saranno sicuramente per gli f35 per le maserati dell'esercito e per le 600 mila auto blu .. possibile che nessuno abbia le palle per spakkare il kulo in diretta a qs 4 teste di kazzo ?
va beh almeno un bel vfk glielo posso dire ?![]()

Praticamente le esenzioni saranno maggiormente a carico della classe media, invece che dello stato.

Benzina, sigarette, irpef, sanità ... c'era bisogno di studiare alla bocconi sino a 30 anni per sfornare tutta questa saggezza

rivfk