Signor Mastico bellissimo questo suo commento sempre pungente e molto simpatico

La ringrazio per i complimenti alla mia squadra e sono d'accordo sul giudicare Camoranesi come miglior acquisto,ha una media voto straordinaria non prende un 6 da circa 10 giornate...l' avevo anche nella scorsa stagione e non me lo sono fatto scappare.Sinceramente non pensavo di raccogliere cosi' tanti punti,mi sono affidata a quei giocatori che avevo con me lo scorso fantacalcio:ANTONIOLI,FALCONE,DONI,BRESCIANO,PECCHIA,CAMORANESI,VIERI tutta gente dal rendimento sicuro e mi sta andando bene.
Ho vinto la scommessa Ibrahimovic.Adesso provo a vincere quella di Pandev...e aspetto con trepidazione il rientro di David Trezeguet.Anche l' anno passato ho fatto 3 mesi senza Adriano...coincidenze?
Non penso assolutamente che il campionato sia finito,7 punti sono talmente pochi che bastano 2 giornate per rifarsi sotto.Il fantacalcio è un 50% di abilità e un 50% di fortuna...se quest' ultimo non mi abbandona sto relativamente tranquilla

In 18 giornate non ho commesso errori spero di continuare
Il problema sarà superare indenne la prossima giornata visto che dovrò consegnare la formazione senza sapere praticamente nulla e non potrò svolgere i miei soliti ragionamenti

.So solo che mi mancano Falcone,Dainelli,Petruzzi,Stankovic,Pecchia e credo anche Trezeguet
Mi piacerebbe avere Bazzani ma il Mister Oronzo Canà non cede

Ma credo che alla fine prevalga il buon senso e il buon Canà sarà costretto a spedire Fabio qui da me.....poi ci penso io