AAUK: come la vedete??

Rindomenceslao

Forumer storico
ecco il profilo della società:

Anglo American plc, with its subsidiaries, joint ventures and associates, is engaged in the mining and natural resource sectors. The Company owns a range of assets covering gold, platinum, diamonds, coal, ferrous and base metals, industrial minerals and paper and packaging. Anglo's businesses are involved in an array of value-adding products and services along a pipeline that extends from the initial mining or production of raw materials to, in some products, the ultimate consumer. Anglo American is geographically diverse, with operations and developments in Africa, Europe, South and North America and Australia.

graficamente inizia a piacermi....

vediamo di non fare lo stesso errore che ho fatto con IDTI a non entrare quando l'avevo segnalata che da 10.10 è andata a 11.97 massimo di venerdi.....porcccc!!

1098627238aauk.jpg

mm200 molto importante...... almomento a favorire un'analisi rialzista mi spinge il doppio supporto, nonostante l'appena subita perdita della mm200

mi riferisco alla forza combinata di un supporto dinamica che sta guidando il rialzo (il verde segnato da rindo ;) ) e il supporto statico che identifico appunto in area 21.90 circa..... se perde questa zona.... beh... addio rialzo! :)

grazie ragazzi per la risposte!
Ferr@ direi quasi in linea con le mie idee....hehe
oggi mi sa che un giro sotto al supporto verde lo fanno come falsa rottura...

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto