ABBiAMO BISOGNO DI CREDERE CHE QUALCOSA DI STRAORDINARIO SIA POSSIBILE!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io credo e spero che ve la finiate di farvi sbrindellare le mucose anali,ma è solo una semplice,impossibile ed umile speranza!!!!:D:D:D:DWe are schiofs family.....come cantavano le Sister Sledge ai tempi!!!:D:D:D:DBuongiorno cani morti,elementi indecorosi di questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:DChe abbiano cominciato a tirare le reti???Chiederlo a voi è come parlare col pulcione mio,quindi non serve a un cazzzo,zio di quel porco!!!:D:D:D1.4523 ieri sera il beone lurido,Dow in ripiegamento,ma con il Dax a +1% dai suoi minimi!!!A mio parere,che non conta una fava,credo che continuino,ma non molto ancora,un cincinello per dire"Ora vi fotto"!!!7260 e 7080 come taget per il Dax,poi risaliremo forte,ma nel frattempo,io mi metto a scaldarmi in questo spendido sole!!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• kqf9.jpg
    kqf9.jpg
    45,8 KB · Visite: 203
Io credo e spero che ve la finiate di farvi sbrindellare le mucose anali,ma è solo una semplice,impossibile ed umile speranza!!!!:D:D:D:DWe are schiofs family.....come cantavano le Sister Sledge ai tempi!!!:D:D:D:DBuongiorno cani morti,elementi indecorosi di questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:DChe abbiano cominciato a tirare le reti???Chiederlo a voi è come parlare col pulcione mio,quindi non serve a un cazzzo,zio di quel porco!!!:D:D:D1.4523 ieri sera il beone lurido,Dow in ripiegamento,ma con il Dax a +1% dai suoi minimi!!!A mio parere,che non conta una fava,credo che continuino,ma non molto ancora,un cincinello per dire"Ora vi fotto"!!!7260 e 7080 come taget per il Dax,poi risaliremo forte,ma nel frattempo,io mi metto a scaldarmi in questo spendido sole!!!!:D:D:D:D:D

Buondì zio:D
Dopo Vladi e Malgy......appena dopo la digestione e la pennica che mi appresto a fare...... oggi ti stupiró!!!! :cool:
Vedrai;)
A dopo

certo che mignotte del casinò per rincòglionire i clienti devono inventarsi tutti i giorni qualcosa.......:D:D:D

e molte volte superano il ridicolo......:D:D:D

By Kate Gibson, MarketWatch
NEW YORK (MarketWatch) — U.S. stocks fell sharply on Thursday, extending losses into a fourth day for two of the benchmark indexes, as equities and commodities were hit after a surprise rise in jobless claims.

ecco, dai...........qui almeno siamo sul plausibile........:D:D

1304659851cattura.png

“It’s panic,” said Michael Shaoul, chairman of Marketfield Asset Management, which oversees $1 billion in New York. “There’s nothing to do with weak U.S. economic data. It’s not a global financial crisis. It’s a classic liquidation move in a crowded trade.”

e qui...........

non oseranno.......:D.......dai........:D.......ancoooora???.......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,6 KB · Visite: 450
e qui...........

non oseranno.......:D.......dai........:D.......ancoooora???.......:D

perchè no? 10 giorni fa lo stesso!

1320 fut 1325 circa cash come livelli per oggi , sempre se non rimbalza... ma sarebbe plateale...

$ a 1.42 non ci credo per adesso troppo veloce ... in base a cosa????

le comodity erano alle stelle giusta la correzione...

oggi bei dati ... fare molta attenzione...

Trimestrali
Europa

- Alcatel Lucent (Francia, 1° trimestre 2011)
- Belgacom (Belgio, 1° trimestre 2011)
- Commerzbank (Germania, 1° trimestre 2011)
- Deutsche Telekom (Germania, 1° trimestre 2011)
- Syskoplan (Germania, 1° trimestre 2011)

MACROECONOMIA
GERMANIA

- Produzione industriale a marzo (ore 12.00). Consensus: +0,5% m/m.

GRAN BRETAGNA
- Indice dei prezzi alla produzione (output) ad aprile (ore 10.30). Consensus: +0,3% m/m; +3,0% a/a.

STATI UNITI
- Nuovi lavoratori dipendenti non agricoli ad aprile (ore 14.30). Consensus: +180mila.
- Tasso di disoccupazione ad aprile (ore 14.30). Consensus: 8,8%.
- Salari contrattuali ad aprile (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.

Allegati

• USD Spot.ypng.png
    USD Spot.ypng.png
    27,2 KB · Visite: 240
  • S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    32,2 KB · Visite: 238
  • S&P 500 INDEwX.png
    S&P 500 INDEwX.png
    30,2 KB · Visite: 242
  • USD Spot1png.png
    USD Spot1png.png