Indici Italia Abbiamo raggiunto il massimo del periodo 2004 - 2017 (1 Viewer)

Cradle of Filth

Dark Spirits Resurrected
Alleghiamo il grafico previsionale SPMIB valido fino all'inizio 2006. Omettiamo per ora la pubblicazione della nostra ipotesi valida fino al 2017.

Cradle of Filth' Traders
:smile:

attachment.php
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dalle vostre facce direi "povero il mercato se si mette contro di voi" :D
Scusa, su cosa si basa la vostra (ma quanti siete?) previsione?
ciao :)
 

Cradle of Filth

Dark Spirits Resurrected
Argema ha scritto:
Dalle vostre facce direi "povero il mercato se si mette contro di voi" :D
Scusa, su cosa si basa la vostra (ma quanti siete?) previsione?
ciao :)

Ciao Argema... ci hanno riferito che sei molto amico del nostro amico Giuseppe... :smile:

La nostra previsione di basa sulla teoria del mitologico Charles, che ha intravisto la possibile formazione di una figura che - sebbene un po' sporca - potrebbe riportare l'indice future a toccare nuovamente i 20000 punti ovviamente sul medio periodo.
 

Rapisarda

Forumer storico
Torel ha scritto:
che dire ...
che gli avvenimenti confermino la Vs view :) :)
WCharles (chi e'?)
un salutone a tutti :)

charles ingalls lontano parente di arbitraggista e di mastro geppetto è un personaggio magico, quasi mitologico capace con i suoi influssi di modificare l'andamento dei mercati a suo piacimento. Non è lui a seguire i mercati, ma i mercati a seguire lui :D
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
CharlesIngalls... chi non lo conosce... è lui l'unico e vero Imperatore dei mercati... :smile: ... sgominatore di charlatani e leader della Finanza Creativa... :smile: :p

P.S. Un complimento al Gruppo Cradle Of Filth per il lavoro di pulizia condotto nel forum a metà del 2003 grazie al quale il famoso The Big Apple è stato definitivamente eliminato dalla circolazione... lui e il suo sito con il contratto a pagamento per la fornitura di segnali su titoli ciofeca. Ricordate ENRON, MONI e WORLDCOM...??? :smile:
 

Torel

Forumer storico
:) capito tutto ; pensate che ipotizzavo che Charles fosse stato un collega di Gann o Elliot.....:)
Mi ricordo i tempi in cui Nonno nasdaq predicava sfraceli, Charles non mi pare sia mai stato un predicatore di sventure anche se ribassista,Mastro Geppetto lo ricordo ma da molto non lo leggo piu',
Cmq io pensavo che questo gruppo fosse stato epurato, felicemente scopro che e' ancora vivo e vegeto,:),
stamani il grafico non si vede piu' !!!!

Io da orsetto tremolante non sarei cosi' ottimista da veder confermato la precedente view, solo perche' l'andamento dei mk visti fino a ieri non mi da' nessuno spunto per ipotizzare ora il confermarsi di quel bellissimo grafico.
Mi sa' che Bush come ordino' sui minimi di due anni fa la cessazione di vendita allo scoperto dei mk ora non ha ancora cambiato le consegne.
Un saluto a tutti
 

Torel

Forumer storico
se l'h sara' violata mi sa' che la trend in grassetto potrebbe specularmente proiettarsi al contrario .....a mo' di specchio ,
(la possibilita' che cio' avvenga pero' comporterebbe vedere i portafogli degli italiani ancora detentori della distribuzione dei vari tim ti stm med etc etc tornare in pareggio o utile) finora eni e energetigi han fatto la differenza , ma sara' possibile il protarsi ....
sara' piu' facile vedere un loro ritracciamento e una lateralita' debole degli altri comparti oppure ci sara' un panic buyng generalizzato?
il mk sara' lieto di toglierci questa curiosita' !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto