Capitalia (CAP) ABN e l'OPA che gli risulto' fatale....

Atman

Forumer storico
...questo il commento e i titoli di alcuni giornali tra qualche mese....
:P

Piu' o meno e' la stessa cosa andare in Cambogia comprarsi un paio di titoli quotati sui massimi ....

:eek:

Mi ricorda Telecom ...quando compro' una fetta consistente di Roncadin a 3 euro, sui max.... :D
kka su tutt na mass e rincojonitt

rapisarda ha scritto:
mi sembra sia stata smentita

ciao Davide: leggo ora che , visto la limitazione al 9% "costretta" del patto di sindacato, risulterebbe difficile lanciare un opa.
Ma del resto ABN non smentisce le voci.
Fatto sta che sarebbe una delle piu' grandi sciocchezze che si siano fatte , finanziariamente, negli ultimi annni!

+++CAPITALIA: ABN AMRO SMENTISCE, NON PREPARIAMO OPA+++
(ANSA) - MILANO, 23 GEN - ''Siamo sorpresi dai rumor. Non
stiamo preparando un'Opa su Capitalia''. E' quanto scrive in una
nota inviata a Borsa Italiana il gruppo olandese Abn Amro.
(ANSA).

PIA
23-GEN-04 10:30

L'altro giorno la cattura di Bin LAden, oggi l'OPA di Capitalia, la settimana scorsa lo strano affaire TISCALI/SPI.
Quando la corda è tirata i suonatori si divertono a testare gli umori del mercato per vedere se lo strumento è accordato o stonato.....E dopo suoneranno!

ma a quei pezzi di disgraziatoni di REUTER che mettono in giro tali voci.......non li prende a calci nessuno ??
Perche' la magistratura non apre un fascicolo di inchiesta per aggiotaggio e false comunicazioni ?
Ma ci rendiamo conto della gravita' di certe cose, cari magistrati , o si deve sempre fare orecchio da mercante ??

Dico io: l'agenzia lancia prima la sciocchezza (per adesso e' tale!) su tiscali (che mi ha fatto perdere un bel po' di soldini (: e va bene! ) . Poi la stupidita' su Bin Laden IERI, e mi pare fosse sempre REUTERS!!!
Chi, oggi, su Capitalia??

mah!

vogliamo scommettere che e' stata una notizia ad hoc e che i 2.65 non li vedra' mai piu' ???
Vogliamo scommettere ch questa news serve solo per impaurire qualche shorter , che se decidesse di affossare questa porcheria avrebbe l'appoggio di mezza italia ?

e guarda che faccia tosta che hanno ad insistere a tenerla a +3.5%...sta porcheria!!
hanno una faccia da schiaffi che e' incredibile.... :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto