Montefibre (MF) ACCONTENTARSI LA PRIMA REGOLA (1 Viewer)

VIA COL VENTO

Forumer storico
UN TITOLO CHE IN COSI' POCO TEMPO DA GUADAGNI COSI' NOTEVOLI SE CI ENTRA PER PRIMI E' BUONA REGOLA USCIRNE ANCHE PER PRIMI E SICURAMENTE IN PRE-APERTURA QUANDO LE SPINTE AL RIALZO SONO ANCORA ACCENTUATE.DI TITOLI COME QUESTO CE NE SONO ALMENO UN PAIO AL GIORNO. :ciao: :ciao:
 

high1976

Nuovo forumer
Un paio al giorno.... forse si ma se riesci a individuarli il giorno prima accetto volentieri utili consigli! :ciao:
 

nemo17

Nuovo forumer
Non è detto.
A volte se ti accontenti perdi la parte più sostanziosa di guadagno... tipo Biesse ..che rimbalzò sui minimi storici violentemente tornando verso i 3 euro.. chissà quanti hanno venduto ..ora il titolo ne vale 15 di euro però...
Ogni caso è a sè..dipende dal titolo..dalla tua disponibilità..dalla tua pazienza e sangue freddo.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
re:individuazione di titoli il giorno prima

high1976 ha scritto:
Un paio al giorno.... forse si ma se riesci a individuarli il giorno prima accetto volentieri utili consigli! :ciao:

anno 2007 guadagni immediati o lasciar perdere: questo è il topic su cui ho provato a dare consigli il giorno prima di entrare in acquisto e si è ritenuto valido perchè ho azzeccato il momento giusto per comprare con indicazioni date il 15 gennaio ore 22,00 per acquisti nel giorno 16 gennaio.purtroppo qua nessuno sembra che voglia accettare consigli e a questi punti mi viene da pensare che siete tutti davvero bravi.Un saluto. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto